Elisabetta Canalis si mostra sui social con un capo immancabile nell'armadio delle amanti della moda: lo stivale alto
Bella, in forma, di successo, al passo con i tempi. Elisabetta Canalis, 45 anni, è tornata, da un po' di tempo a questa parte, sul piccolo schermo italiano. Una showgirl che, come in tanti ricorderanno, ha iniziato la sua carriera in tv a Striscia la Notizia. Nel tg satirico di Canale 5, era la 'mora' delle veline (la 'bionda' era Maddalena Corvaglia), a cui spettava il compito di eseguire stacchetti musicali tra un servizio e l'altro. Un'icona della sensualità mediterranea, Canalis, nei suoi anni di maggior successo, recitò anche in alcuni format tv, il più famoso dei quali senz'altro Carabinieri e, in seguito, la sit-com Love Bugs.
Dopo un periodo di pausa dalla scena televisiva (in seguito al suo trasferimento a Los Angeles), Canalis, dicevamo, è tornata a calcare le scene italiane. L'abbiamo vista ieri sera in Tilt (Tieni il Tempo, trasmissione di Italia 1 condotta da Enrico Papi) e tutti i giorni è protagonista, in veste di testimonial di una nota bevanda, di una pubblicità in onda sempre. Per il suo corpo scultoreo e l'affetto che il pubblico italiano nutre nei confronti del suo viso, Canalis, originaria di Sassari, questa showgirl continua a essere molto presente sul piccolo schermo. E, come tutte le donne di spettacolo, orienta le mode sfoggiando nuovi look e idee di abbigliamento.
Elisabetta Canalis: lo stivale alto alla coscia è il capo must have dell'estate
L'ultimo look sfoggiato da Elisabetta Canalis (che, al momento, pare sia single, dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, da cui è nata la figlia Skyler Eva, 9 anni) la vede indossare un capo d'abbigliamento eletto tra i più amati di questa estate: lo stivale alto alla coscia. Nell'ultimo post condiviso su Instagram dalla showgirl (che sui social è nota con il nickname littlecrumb), eccola, bellissima, tra le strade di Los Angeles, con questo outfit da imitare.
Un look minimal: tutta l'attenzione è rivolta sulle gambe allenatissime della modella 45enne, coperte da sopra il ginocchio in giù, da questa importante scarpa.
Un accessorio che, a dispetto della calda stagione, è risultato particolarmente amato dalle donne. Non solo sandali, anzi: c'è chi ha preferito indossare una scarpa tipicamente autunnale-invernale, anche d'estate, nella sua versione, ovviamente, adatta alle alte temperature. Il modello più diffuso è il camperos: punta arrotondata e tacco comodo.
Molto sensuale, vale la pena indossare lo stivale alto alla coscia proprio come Elisabetta Canalis. Abbinato, cioè, a un paio di mini-short.