Alba Parietti, la sua vacanza a Ibiza, detta anche Isola Bianca: l'affinità con il compagno
Alba Parietti, 63 anni, si sta godendo una bellissima estate in compagnia del compagno, Fabio Adami, manager di 57 anni con cui la showgirl fa coppia fissa da diversi anni. Innamorati come due ragazzini, i due si immortalano in momenti di quotidiana serenità di coppia, nel corso di una vacanza indimenticabile. La coppia si trova da qualche giorno sull'isola spagnola di Ibiza, dai locali conosciuta anche come Isola Bianca, per il suo caratteristico centro storico, fatto di case e edifici dipinti di bianco. Un paesaggio visibile anche dal mare, colpo d'occhio che rende quest'isola delle Baleari ancor più affascinante. Senza dubbio una delle mete turistiche più in voga degli ultimi anni, destinazione di molti vip e influencer.
Ed è infatti proprio qui che la conduttrice, attrice e showgirl torinese ha voluto trascorrere qualche giorno di sole, mare e divertimento, nella culla della movida spagnola. Con lei, come detto, Fabio Adami: ieri, Parietti ha condiviso sui social una foto di lei e del compagno mentre si scambiano un bacio in favor di fotocamera. I due, vestiti da sera e con un drink in mano, appaiono più affiatati che mai. Abbronzatissimi e uniti, Alba e Fabio si mostrano così ai rispettivi seguaci, contenti di sapere che la loro storia d'amore procede a gonfie vele. In splendida forma fisica, Alba Parietti mostra, fiera, il corpo allenato e tonico sui social.
Alba Parietti, Cala Benirrás e i balli a ritmo di tamburi
Uno dei luoghi visitati da Parietti e dal suo partner è la bellissima Cala Benirrás, una delle spiagge più belle e visitate di Ibiza, merito della vista spettacolare che da qui si gode, e dei tramonti dalle tinte rosso fuoco che incantano il visitatore. Situata nella costa settentrionale dell'isola bianca, su questa spiaggia vige un'usanza molto amata dai turisti che la visitano. Ogni giorno, circa due ore prima che il sole tramonti, un gruppo di musicisti si raduna in cerchio e dà vita a uno spettacolo musicale a suon di tamburi, il tutto accompagnato da scatenate danze locali.
Alba Parietti riprende, nelle storie Instagram, proprio un momento di questo bellissimo rituale locale: una ragazzina, che avrà più o meno 11-12 anni, che balla, rapita dal ritmo dei tamburi, dando spettacolo.