Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si godono una vacanza di sole, mare e relax. Lontani, per un po', dai rispettivi impegni di lavoro
Una conduttrice bravissima, una donna dalla simpatia travolgente e dalla risata contagiosa. Vanessa Incontrada è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici tv più amate e apprezzate del piccolo schermo. Originaria di Barcellona, la showgirl, 45 anni, si è fatta strada nel piccolo schermo italiano grazie alla conduzione di alcuni tra i format più famosi della nostra tv. A cominciare da Festivalbar, a, più di recente, Striscia la Notizia, passando per Zelig (l'abbiamo vista ieri sera in replica su Canale 5 con la storica spalla Claudio Bisio).
Ma questa showgirl spagnola naturalizzata italiana si è fatta notare anche come attrice: la sua ultima comparsa in televisione è stata in Fosca Innocenti, serie tv Mediaset trasmessa su Canale 5.
Una professionista a tutto tondo, dalla bellezza particolare: i suoi capelli rossi e le sue lentiggini hanno per anni costituito un po' il suo segno distintivo, modello di bellezza acqua e sapone.
Vanessa Incontrada e il compagno felici al mare insieme: crisi superatissima
Una donna dello spettacolo molto attenta a tenere ben separati lavoro e vita privata. Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente all'imprenditore Rossano Laurini, 54 anni, direttore artistico di alcune kermesse e discoteche di Follonica, con cui fa coppia fissa dal 2007. I due hanno un figlio, oggi 17enne, di nome Isal. Dopo qualche momento di crisi che i due hanno attraversato qualche anno fa, la coppia adesso ha decisamente ritrovato la serenità di un tempo. Lo confermano le foto Instagram che entrambi condividono sui rispettivi profili, e che li ritraggono felici, spensierati e sorridenti.
In questi giorni d'estate, i due sono in vacanza insieme al mare. Non hanno specificato, forse per una questione di privacy, il luogo in cui sono andati a trascorrere il loro viaggio di relax. Negli scatti pubblici appaiono affiatati e contenti l'uno della presenza dell'altra.
In un recente post, Vanessa ha pubblicato una foto in bianco e nero di lei e del suo compagno Rossano, con la didascalia: "Sorridi sempre".
Rossano, invece, ricambia con uno scatto di loro due più ravvicinato: i loro visi vicini, che sorridono all'obiettivo, e la didascalia: "Hanno ragione tutti". In cosa? Chiedono gli utenti. La risposta è immediata: a dire che sono bellissimi. In un altro scatto, eccoli insieme con il loro cane.