Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri, alias Pietro Masotti, al mare in Puglia con il fratello Antonio a due punti due gocce d'acqua entrambi bellissimi
Senza ombra di dubbio uno dei personaggi in assoluto più amati de Il Paradiso delle Signore è Marcello Barbieri, interpretato dall'attore Pietro Masotti. Questo splendido attore pugliese, classe '86 (ha 37 anni), è entrato nel cuore degli italiani grazie alla sua interpretazione di Barbieri, barista e poi imprenditore della soap opera italiana di maggior successo di Rai 1. Il Paradiso delle Signore, di cui a breve vedremo la nuova stagione, vanta infatti ascolti ottimi del daytime del piccolo schermo.
Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri e l'evoluzione del personaggio
Trasmesso in un orario davvero strategico, quello, cioè, in cui gli italiani si godono il post pranzo rilassandosi davanti alla tv, questa soap ha lanciato tantissimi attori e attrici. Masotti rientra a pieno titolo tra i personaggi che più hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Tanto da indurre gli autori de Il Paradiso a non allontanarlo mai dalle trame della soap. Ma, anzi, a studiare per il suo personaggio una vera e propria evoluzione, da tutti i punti di vista. Sia da quello lavorativo, con il cambiamento che Marcello affronta, dal mestiere di barista accanto all'amico di sempre Salvatore, fino a uomo d'affari del salotto milanese accanto alla contessa Adelaide.
Ed è proprio quest'ultima la persona che lo ha spinto verso la seconda evoluzione, quella, cioè, sentimentale. Nonostante la differenza di età e di classe sociale, i due, dopo tante peripezie e ripensamenti, si sono giurati amore eterno proprio nelle ultime puntate della scorsa stagione. Ma, uscendo dal personaggio, Pietro Masotti è un ragazzo legatissimo a due cose in particolare, come da sempre traspare dai suoi profili social. La sua regione d'origine, la Puglia e la sua famiglia. Unite entrambe nell'ultimo post pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram.
Pietro Masotti presenta suo fratello Antonio: somiglianza incredibile
Due foto in cui il bell'attore protagonista de Il Paradiso delle Signore appare in compagnia di un ragazzo bello come lui. Il giovane in questione è suo fratello. Una vera e propria presentazione che Marcello/Pietro Masotti fa di Antonio, questo il nome di suo fratello, con cui la somiglianza è davvero impressionante.
I due si concedono uno scatto in acqua mentre trascorrono insieme una giornata al mare. Fratelli uniti che amano trascorrere del tempo in compagnia l'uno dell'altro. La somiglianza è grande, non solo nei tratti del viso, ma anche nello sguardo.