Giovanna Civitillo, gli scatti a bordo piscina che allontanano le voci di una seconda gravidanza per lei e Amadeus
Una vera e propria first lady dello spettacolo, Giovanna Civitillo è un volto molto amato del mondo del piccolo schermo italiano. La moglie di Amadeus, pur non essendo impegnata in prima persona in progetti televisivi che la vedono protagonista, resta, tuttavia, sempre al centro delle attenzioni dei telespettatori. Che in qualche modo sono rimasti affezionati al viso acqua e sapone e alla semplicità di questa splendida 46enne, moglie di quello che è senza dubbio uno dei più importanti e famosi conduttori della televisione italiana.
Reduci dal quinto anno consecutivo di full immersion nel Festival di Sanremo, questa splendida coppia si sta godendo qualche giorno di relax al mare o in piscina per ricaricare le batterie, in vista di un nuovo impegnativo anno di lavoro. Giovanna da sempre supporta Amadeus nelle sue scelte, facendogli qualche volta anche da spalla. Proprio alla kermesse ligure, infatti, abbiamo visto l'ex showgirl condurre format collaterali al Festival della canzone italiana. In prima fila a fare il tifo per il marito, sempre accompagnata da Josè, l'unico figlio che la coppia ha avuto, che oggi, ormai adolescente, è pronto ad iniziare una carriera nel mondo del calcio.
Una coppia veramente molto affiatata e che dicevamo, si sta preparando a una nuova stagione televisiva. Dopo il burrascoso addio a Rai, Amadeus è pronto per nuove avventure televisive. Il presentatore di Ravenna ha firmato un contratto con Discover, e a breve lo vedremo sul Nove a condurre format ritagliati apposta per lui.
Un vero e proprio colpaccio per la rete, che ha già conquistato anni fa Fabio Fazio, primo grande divorzio avvenuto tra un conduttore e l'azienda di viale Mazzini.
Giovanna Civitillo, altro che secondo figlio: pancia piatta e fisico allenatissimo
Giovanna Vivitillo ha condiviso in queste ore due bellissime foto su Instagram, che servono in qualche modo a spazzar via un invadente gossip che aveva ricordato lei e suo marito, quello di una nuova presunta gravidanza da parte dell'ex soubrette de L'eredità. Quello, cioè, di una nuova, presunta gravidanza per la coppia. Pettegolezzo nato dopo che i due erano stati visti uscire dall'ospedale Mangiagalli di Milano, presidio noto per essere un'eccellenza delle nuove nascite. Tanto era bastato per supporre che la coppia stesse pensando a un secondo figlio. Niente di tutto ciò, sembra dire Giovanna, che esibisce, fiera, un fisico tonico e un ventre scolpito: nessun pancino sospetto, per usare un'espressione tanto cara alla cronaca rosa.
In impeccabile forma fisica, Civitillo si lascia fotografare in una posa da diva: distesa su un prato verde accanto ad una piscina, Giovanna si concede per una volta uno scatto più vanesio degli altri a cui ha abituato la sua community di seguaci. Prima la foto del suo corpo allenatissimo, e poi quella, più tenera, di lei che accarezza a bordo piscina la cagnolina di famiglia.