Lutto nella provincia di Pordenone: Ani Gjergji, 21enne di origini albanesi morto carbonizzato nella sua auto, mentre rientrava a casa dopo una serata con gli amici
Si svolgeranno oggi ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, i funerali di Ani Gjergji, giovane di origini albanesi residente nel comune friulano, morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Ani aveva 21 anni: stava rientrando a casa dopo una normale serata trascorsa in compagnia degli amici, che si è conclusa nel modo più drammatico.
Per cause ancora da accertare, il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe andato a schiantare contro un ponticello di cemento. La macchina ha velocemente preso fuoco, e Ani è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, morendo carbonizzato. Inutili i soccorsi, sopraggiunti quando ormai, purtroppo, per il ragazzo non c'era più niente da fare. Oggi l'ultimo saluto.
Pordenone, Ani muore a 21 anni carbonizzato nella sua macchina: lo strazio ai funerali
Ha partecipato tutta la comunità di Azzano Decimo ai funerali del ragazzo, che si sono svolti nel pomeriggio di ieri presso la chiesa locale. A dare le informazioni sull'estremo saluto, è proprio il padre del ragazzo, tragicamente scomparso in un tremendo incidente stradale avvenuto nel comune di Chions.
All'estremo saluto si sono uniti anche amici e familiari arrivati dall'Albania, che hanno voluto stringersi intorno al dolore della famiglia, distrutta da questa perdita inaccettabile. Presenti tutti gli amici, moltissimi, del 21enne, che hanno preparato per lui striscioni e ricordi. L'ultimo omaggio per un amico che non c'è più.
Ani era un promettente artista: scriveva e componeva canzoni rap, genere che amava e in cui voleva affermarsi. Si era anche esibito in diverse occasioni, ed era un cantante apprezzato, che cominciava a farsi strada nel mondo della musica. Conosciuto con il nickname Nai Darko, nome d'arte che utilizzava anche sui social.
L'auto su cui viaggiava è stata ritrovata quasi del tutto distrutta: la parte anteriore carbonizzata, deformata dalle fiamme che, velocissime, hanno avvolto il veicolo. Condannando a morte il povero ragazzo.