Locorotondo, Domenico è scomparso: il piccolo ha 2 anni e non si trova da 4 ore. A lanciare l'allarme per la scomparsa del bambino è stata la mamma
Sono ore di angoscia a Locorotondo, comune della Puglia, per la scomparsa del piccolo Domenico Gallo. Un bimbo di due anni sparito nella giornata odierna. Sui social sono già centinaia i post di condivisione dell'appello dei genitori, disperati. Il bimbo risulta scomparso da circa quattro ore. L'annuncio è stato dato dal sindaco di Locorotondo Antonio Bufano, il quale tramite un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook del comune, ha invitato tutti dalla massima attenzione e alla collaborazione con le forze dell'ordine. Le fotografie del bambino sono state diffuse affinché chiunque abbia informazioni utili o abbia visto il bimbo possa contattare nell'immediato i vigili del fuoco o i carabinieri.
Locorotondo, paura per il piccolo Domenico: l'appello del sindaco
Le ricerche in corso
A quanto si apprende, sarebbe stata la mamma del piccolo ad essersi accorta dell'improvvisa scomparsa del figlioletto. La donna, madre di altri due figli, ha lanciato immediatamente l'allarme dopo che ha perso di vista Domenico.Informazioni sono state diffuse anche inerenti gli indumenti indossati dal bambino. Il piccolo, al momento della sparizione, indossava una maglia grigia e dei pantaloncini a quadri blu. Ai piedi, scarpine blu con para bianca. Secondo quanto si apprende, Domenico vive insieme alla sua famiglia in una zona rurale di Contrada Serralta di Locorotondo. Stava giocando non lontano da casa sua, quando la madre non l'ha più visto e ha allertato immediatamente i soccorsi. La paura principale è legata al gran caldo di queste ore.