La splendida dedica d'amore che lo chef italiano Alessandro Borghese fa alla moglie Wilma Oliverio: parole e scatti che testimoniano il profondo legame che li unisce da 15 anni
Nel difficile mondo dello spettacolo, tenere in piedi una storia d'amore duratura sembra una specie di mito, di odissea solo da pochi portata a termine. Nell'ultimo anno abbiamo assistito ad alcune separazioni clamorose: su tutte, quella tra l'influencer digitale Chiara Ferragni e il cantante Fedez. Di recente, è terminato dopo soli due anni insieme, il matrimonio tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale.
Ma le eccezioni esistono, e ce lo dimostra oggi Alessandro Borghese. Il simpaticissimo chef, tra i volti legati alla cucina più noti in assoluto del panorama nostrano, ha poco fa pubblicato una splendida dedica d'amore alla moglie, Wilma Oliverio.
Un post Instagram in cui lo chef 47enne condivide spezzoni degli ultimi 15 anni di vita con la sua metà: una carrellata di foto a partire dal giorno del matrimonio ad oggi. E una dedica da brividi.
Alessandro Borghese, alla moglie Wilma parole d'amore per il loro 15esimo anno di matrimonio: "Nell'amore devi crederci, ed io non ho mai smesso"
Lo conosciamo per la sua autoironia, il suo stile eclettico, un'espressione sempre giocosa e un modo di fare affabile e scherzoso. Ma l'amore è una cosa seria, e Borghese lo sa bene: quando si parla della moglie Wilma, i toni si fanno dolci e impegnati allo stesso tempo. Oggi, lo chef, figlio dell'attrice Barbara Bouchet, festeggia 15 anni di matrimonio con Wilma Oliverio, e, pazzo d'amore, le dedica queste parole: "L’amore ti appartiene, agisce, protegge e ti smuove, ti sazia la vita, illumina l’orizzonte. Ma devi crederci… ed io non ho mai smesso". La dedica termina poi con un augurio che siamo sicuri sarà eterno: "Buon anniversario Amore Mio!"
Il primo incontro e la nascita delle due figlie Arizona e Alexandra
Il primissimo incontro tra Alessandro e Wilma avvenne nel 2008. Lei era manager del settore commerciale della Digital Bros, lui era già famosissimo in Italia grazie al programma che lo ha reso popolare, Cortesie per gli ospiti. Fu un vero e proprio colpo di fulmine: Wilma, fidanzata all'epoca con un altro, cede alla corte di Borghese. I due, innamoratissimi, si sposeranno dopo soli 9 mesi di relazione, il 25 luglio 2009. Dalla loro unione sono nate due splendide bambine: nel 2012 arriva Arizona, e quattro anni dopo, nel 2016, Alexandra.
Che dire: auguri agli sposi!