Un giovane, non potendo spendere troppi soldi per il ricevimento del matrimonio, ha deciso di sorprendere la moglie organizzando un party sui generis in metro. L'incredibile storia arriva da New York, la città dove tutto è possibile.
Il matrimonio è un evento importante e indimenticabile nella vita di tutte le coppie. Quel giorno i due innamorati si giurano fedeltà e amore eterno e diventano ufficialmente marito e moglie. L'importanza del momento richiede un'organizzazione nei minimi dettagli. Tutti noi, per sentito dire o per averlo vissuto sulla nostra pelle, sappiamo quanto sia complesso e dispendioso organizzare un matrimonio. Uno degli aspetti più stressanti è sicuramente l'organizzazione del ricevimento nuziale.
In un mondo in cui l'inflazione cresce sempre di più e aumentano le incertezze, però, non tutte le coppie possono permettersi grandi e pomposi festeggiamenti. Così, un giovane newyorkese per la grande occasione ha deciso di fare una sorpresa alla moglie. Spendendo poco ha ottenuto il massimo risultato e ha reso il giorno del matrimonio davvero unico e indimenticabile. D'altronde, chi può vantarsi di aver festeggiato il matrimonio in un vagone della metro di New York?
@_celestemunoz Only in New York 🫶
Ricevimento in metro: l'indimenticabile matrimonio di Esmy e Daniel
Daniel Jean, 39 anni, e Esmy Valdez, 38 anni, sono una coppia normale che vive nella metropoli di New York, una tra le città più care del Paese. La Grande Mela, però, è anche la città delle opportunità. Così, Daniel, sapendo di non poter organizzare la cerimonia dei sogni di Esmy, ha comunque voluto sorprenderla a modo suo. Spendendo appena 3mila dollari, Daniel è riuscito a prenotare un vagone della metro di New York per festeggiare il matrimonio. Così, dopo la cerimonia, gli sposi e 20 amici hanno festeggiato in una maniera davvero inusuale. Il ricevimento era a dir poco perfetto. Musica, torta nuziale, servizio di cathering, balli, gioia e felicità: non mancava davvero nulla.
La geniale idea di Daniel ha fatto rapidamente il giro del web. Il video dei festeggiamenti nel vagone della metropolitana, condiviso su TikTok dall'account @_celestemunoz, ha raggiunto oltre 1 milione di views in pochi giorni. I due sposi sono diventati delle star e la loro storia ha interessato il quotidiano locale The New York Post che ha deciso di intervistarli. "Ho scelto il ragazzo giusto", è stato il primo pensiero di Esmy quando ha scoperto la sorpresa. A volte, è proprio vero, i soldi non fanno la felicità. E questa incredibile storia d'amore ne è la dimostrazione.