La tragedia che ha scosso il comune di Sannicandro di Bari, dove il giovane viveva: Giuseppe aveva 20 anni, è stato trovato senza vita nella giornata di ieri. A quanto pare il giovane si sarebbe tolto la vita
E' una comunità incredula, sotto shock quella di Sannicandro di Bari, comune di circa 10mila anime non lontano dal capoluogo pugliese. Giuseppe, ragazzo di appena 20 anni, è stato trovato morto in circostanze ancora da chiarire. Dopo giorni di apprensione e angoscia, trascorse da amici e familiari del giovane alla ricerca di un segnale, di una traccia da parte del giovane, è arrivata, infine, la più amara delle notizie: il corpo senza vita di Giuseppe ritrovato in un campo.
Bari, Giuseppe trovato morto a 20 anni: il giovane ritrovato senza vita in un campo
L'appello per il ritrovamento del ragazzo aveva fatto il giro dei social network degli abitanti del posto, come accade quasi sempre in questi casi. In cui anche un semplice avvistamento accende la speranza di chi vive ore di puro panico, pensando al peggio. Ma ormai da troppo tempo nessuno aveva notizie di Giuseppe, che sembrava essere svanito nel nulla. La verità è venuta, purtroppo, a galla nelle ultime ore, quando il 20enne è stato ritrovato, purtroppo, cadavere.
Sul luogo del ritrovamento, le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso, intorno al quale saranno con molta probabilità svolte delle indagini, per chiarire cosa sia accaduto. A quanto pare, Giuseppe sarebbe morto in conseguenza a un estremo gesto. Solo una teoria, ancora da confermare. La comunità di Sannicandro di Bari si stringe intorno alla famiglia del ragazzo, molto conosciuta in zona.
Ritrovata Camilla Suozzi
Nella maggior parte delle volte, questi casi di allontanamento volontario si risolvono nel giro di qualche giorno. Come è accaduto, ad esempio, per la 14enne Camilla Suozzi, scomparsa per diversi giorni dalla provincia di Bologna. La giovane, per fortuna, dopo che i genitori si erano addirittura rivolti alla tv per ritrovare la figlia, ha infine telefonato, per poi tornare a casa, sana e salva.