Un lottatore di MMA ceco, alla fine dell'incontro perso, ha voluto fare la promessa di matrimonio alla sua fidanzata davanti a 20mila persone. La risposta della ragazza è stata negativa, arrecando un'altra pesante sconfitta al lottatore.
Fare la promessa di matrimonio pubblicamente è una scelta a cui ricorrono tantissime persone. Nei giorni scorsi, per esempio, vi abbiamo raccontato la commovente storia di un fidanzato che ha voluto porgere la fatidica domanda alla vigilessa in divisa alla Fontana di Trevi. Tuttavia, non sempre questa storie sono a lieto fine. Sul web, in queste ore, è diventato virale il filmato che riprende una promessa di matrimonio pubblica finita male.
Il protagonista della storia è Lukas Bukovaz, lottatore ceco di MMA. Durante il torneo Clash of the Stars svoltosi nella città di Ostrava, il lottatore ha subito una doppia cocente sconfitta davanti a circa 20mila persone. Innanzitutto, ha perso l'incontro sul ring. Quindi, ha voluto rifarsi chiedendo la mano alla sua fidanzata. Purtroppo, però, la risposta della ragazza lo ha mandato nuovamente K.O.
MMA fighter proposed to his girlfriend after a loss and got rejected in front of 20,000 fans 😅 pic.twitter.com/KcsFuCdJ7Y
— Happy Punch (@HappyPunch) June 23, 2024
La promessa di matrimonio del lottatore di MMA: il video
Il filmato dell'accaduto è rimbalzato sul web, diventando virale. Le immagini mostrano come Lukas, al termine dell'incontro, si inginocchia, caccia l'anello e porge alla fidanzata la fatidica domanda. La ragazza, non appena capisce cosa sta accadendo, si mette la mano in fronte. Un segnale tutt'altro che rassicurante. Quindi, quando il boato del pubblico termina, spiazza tutti con la sua risposta: "Dopo tutto quello che è successo tra noi, non penso che sia una buona idea, quindi NO". Lukas, quindi, abbassa la testa sconsolato mentre il pubblico è decisamente sconvolto. Quello che sembra essere un allenatore del lottatore si avvicina alla griglia del ring e lancia dell'acqua contro la ragazza. Un gesto decisamente irrispettoso.
La polemica tra i due è continuata anche successivamente. L'ormai ex fidanzata di Lukas ha rivelato di essere stata tradita con una nota pornostar ceca. Il lottatore, sui suoi profili social, invece, ha smentito le accuse. In ogni caso, Lukas, molto probabilmente, si ricorderà a lungo questa serata. Il doppio K.O., professionale e sentimentale, sarà molto difficile da digerire. Alcuni utenti del web, inoltre, si sono chiesti perché il lottatore abbia deciso di fare la promessa di matrimonio dopo una sconfitta. In effetti, questo sembra essere un quesito legittimo. La serata già stava andando male, forse era il caso di rimandare la promessa di matrimonio a un momento più gioioso e felice?