Roma, vigilessa in divisa riceve promessa di matrimonio alla Fontana di Trevi: attimi di pura emozione

Roma, vigilessa in divisa riceve promessa di matrimonio alla Fontana di Trevi: attimi di pura emozione

La Polizia di Roma Capitale ha condiviso sui social la commovente promessa di matrimonio che ha ricevuto una vigilessa in divisa davanti alla Fontana di Trevi. L'emozione è indescrivibile. 

Nella vita di ogni coppia, il giorno in cui viene fatta la promessa di matrimonio è speciale e resta per sempre impresso nella memoria. Di solito, si cerca di organizzare l'evento in modo tale da rendere l'occasione già di per sé importante ancora più affascinante. Alcuni scelgono di farla in un particolare luogo a cui è legato un ricordo importante della vita di coppia. Altri, invece, vogliono sorprendere la persona amata con qualcosa di speciale. C'è anche chi considera la promessa di matrimonio un evento privato e non vuole mostrarlo in pubblico. In alcuni casi, purtroppo, arriva anche un rifiuto che genera una reazione imbarazzante. 

Insomma, ogni coppia decide di organizzare questo evento come meglio crede. Uno degli aspetti più importanti, in ogni caso, è l'effetto sorpresa. Infatti, di solito, la donna non sa che il fidanzato sta per farle la fatidica domanda. Come nel caso capitato a questa vigilessa di Roma che, allo scoccare della mezzanotte, nello scenario suggestivo della Fontana di Trevi, ha ricevuto l'inaspettata proposto.

Promessa di matrimonio alla Fontana di Trevi: la sorpresa alla vigilessa in servizio

Un filmato mostra il lieto evento in tutti i suoi dettagli. Il fidanzato si avvicina alla vigilessa in divisa in servizio presso la Fontana di Trevi. Nonostante l'ora tarda, sono ancora tanti i turisti che affollano i gradini antistanti la fontana. Il fidanzato richiama l'attenzione della vigilessa, poi, caccia il cofanetto dalla tasca e le porge la domanda che conosciamo bene: "Mi vuoi sposare?". Lei dice 'sì', lui si alza e i due si baciano e si abbracciano mentre i turisti applaudono e urlano di gioia. La vigilessa non riesce a nascondere la commozione.

Roma, vigilessa in divisa riceve promessa di matrimonio alla Fontana di Trevi: attimi di pura emozione
Il bacio tra la vigilessa e il fidanzato dopo il 'sì' di lei alla promessa di matrimonio. Facebook / Polizia Roma Capitale

Il video, condiviso sui canali social della Polizia di Roma Capitale, ha fatto il giro del web. Tantissimi gli auguri rivolti alla giovane coppia che ha deciso di convolare a nozze. Non sono mancati, però, commenti più scettici. Alcuni, infatti, ritengono che questo momento intimo e di coppia non vada sventolato ai quattro venti. Fatto sta che la vigilessa sembra aver apprezzato pienamente la sorpresa del fidanzato e futuro marito. E, questo, alla fine, è ciò che conta più di tutto. E tu, da che parte stai? Cosa ne pensi di questa inusuale promessa di matrimonio del fidanzato alla vigilessa in divisa?