Un travel influencer ha mostrato la villa con piscina privata a Zanzibar: il prezzo a notte è di appena 35 euro se si rispetta una particolare condizione.
L'Africa è ricca di luoghi esotici dalle spiagge mozzafiato e il mare cristallino. Posti del genere si trovano soprattutto sulle sue tante isole. Una di queste, o meglio un arcipelago, è il protagonista della nostra storia. Siamo a Zanzibar, un arcipelago al largo delle coste dell'Africa Orientale, di cui, probabilmente, molti italiani non conoscono neanche l'esistenza. Eppure, qui, le spiagge e il mare sono davvero mozzafiato.
Un travel influencer, noto su TikTok con il nickname @curiosi.tia, ha mostrato cosa offre questo arcipelago ai turisti che vogliono visitarlo. In particolare, in un suo recente filmato, ci ha portato dentro una villa con piscina privata a due passi dalla spiaggia che è possibile affittare a un prezzo super conveniente. L'abitazione è davvero enorme, con tante stanze, e numerosi comfort che rendono il soggiorno particolarmente piacevole.
@curiosi.tia INFO QUI 👇🏻ℹ️ SALVA IL VIDEO PER QUANDO CI ANDRAI! 🎟️ VOLO ✈️ te ne parleró sabato in un altro video 🙌🏻 VILLA⭐️ il nome è @villa_thamani : all’interno c’è tutto quello che avete visto nel video 💎 PRENOTAZIONE 📲 puoi prenotarla su Booking (hai anche la colazione inclusa), su AirBnb e sul loro sito internet (che costa meno). Essendo una villa privata (quindi non si puó prenotare solo una stanza) molto spesso è occupata, quindi chiedono un deposito e il saldo lo si può fare anche in struttura! Quindi non pensarci troppo per prenotarla! 🤝 TRASPORTO 🚕 ci si arriva in circa un’oretta dall’aeroporto, e il transfer se vuoi te lo organizzano loro della struttura!👌🏻 PERIODO 🕒 io ci sono andato a metà giugno☀️ STAFF👨🏾🍳 come ho detto nel video, ci sono Chiku e Muhammad a disposizione per qualsiasi cosa. In più la notte c’è anche Timoth, la sicurezza! Mentre il servizio chef costa 25€ a pasto in totale + costo del cibo, e va direttamente lui a prendere tutto il necessario! 🍽️ Fammi sapere se prenoti! 🏝️ #curiositá #travel #traveltips #quantocosta #viaggi #viaggilowcost #lowcost #travelblogger #traveltips #consiglidiviaggio #resort #hotel #vlog #villa #villathamani #zanzibar #luxuryvilla
Villa con piscina privata a Zanzibar: come pagare così poco
"Questa devo proprio farvela vedere", esordisce l'influencer all'inizio del video riferendosi alla villa. Per prima cosa, ci mostra l'esterno. La villa presenta un comodo vialetto privato per raggiungere la spiaggia con lettini e ombrelloni privati che si trova letteralmente a due passi. Sempre esternamente la villa ospita una spaziosa piscina privata che, di notte, si illumina grazie a dei led. All'ingresso dell'abitazione, poi, troviamo comode poltrone e il tavolo per la cena. Entrando nella villa, ci si imbatte subito nella cucina spaziosa e ricca di tutti i comfort. E' possibile cucinarsi da sé risparmiando anche sul cibo. Al piano terra c'è la sala e le prime 3 camere da letto matrimoniali: una standard, una con anche letto a castello e un'altra ancora con cabina armadio e bagno privato.
Si sale, poi, al primo piano dove c'è un'altra camera matrimoniale e una terrazza enorme con tavolo da ping pong per svagarsi. La vista sulla spiaggia e sul mare dalla terrazza della villa è semplicemente magnifica. Inoltre, ci sono anche vari inservienti: la casalinga che porta cibo a volontà, l'addetto alla manutenzione della piscina e, su richiesta, lo chef privato. Il costo di tutto ciò? 350 euro a notte. Quindi, se si viaggia con un gruppo di 10 amici, per esempio, si spende appena 35 euro a notte per soggiornare in questo paradiso terrestre. Ah, sempre su richieste, è anche possibile organizzare un falò sulla spiaggia. Insomma, la villa privata a Zanzibar è davvero una piacevole scoperta. E tu, hai già organizzato le tue vacanze estive?