Scarlett Johansson è la protagonista, insieme a Ewan McGregor, del thriller da vedere stasera in tv. Si tratta di un thriller fantascientifico che tra cloni, intrighi e colpi di scena, non ti permetterà di distogliere gli occhi dallo schermo.
Dopo aver cenato e sbrigato le varie faccende che ci toccano quando si torna a casa da lavoro, non c'è nulla di più meritato e rilassante come guardare un film in tv sul divano. Ogni giorno, la scelta è davvero molto ampia e spesso non si ha neanche il tempo di cercare il film da guardare. Per questo, ci siamo noi. Anche oggi abbiamo spulciato il palinsesto tv di questa sera e abbiamo scovato un film che potrebbe fare proprio al caso tuo.
Stiamo parlando di 'The Island', capolavoro del 2005 diretto da Michael Bay, in cui Scarlett Johansson e Ewan McGregor danno il meglio di sé. L'attrice e cantante statunitense, candidata per ben due volte agli Oscar, si ritrova al centro di un thriller fantascientifico ricco di suspense e tensione. A farle compagnia nel ruolo di protagonista troviamo anche Ewan McGregor, noto ai più per la sua celebre interpretazione in 'Trainspotting'.
Il thriller da vedere stasera in tv: la trama di 'The Island'
Per stuzzicare la voglia di guardare questa pellicola che è diventata iconica per il suo genere, andiamo a svelare alcuni dettagli della trama. Il film, risalente al 2005, è ambientato nel 2019, in un futuro in cui la clonazione di essere umani ha fatto passi da gigante. I due protagonisti, Lincoln e Jordan, sono proprio due cloni, anche se non lo sanno. Insieme ad altri simili si trovano in una struttura super tecnologica poiché il mondo esterno è diventato inabitabile. O almeno questo è ciò che gli viene detto. Di tanto in tanto, nella struttura ha luogo una lotteria e i vincitori vengono mandati sull'unica isola abitabile di tutta la Terra per garantire il futuro dell'umanità.
In realtà, Lincoln, scettico su questa versione dei fatti, scopre che le cose non stanno effettivamente così. La storia che viene raccontata ai cloni è soltanto una menzogna dietro la quale si cela una verità macabra e tenebrosa. I due lotteranno fino alla fine affinché la verità venga finalmente a galla. Ci riusciranno? Per scoprirlo non ti resta che sintonizzarti questa sera, a partire dalle 21:03 su Canale 20, di proprietà Mediaset, per guardare come va a finire il film. In totale, la pellicola dura 136 minuti e siamo sicuri che non avrai nemmeno il tempo di distogliere lo sguardo dallo schermo tanta sarà la voglia di scoprire la verità sui cloni che popolano la Terra.