Il cliente di un ristorante di Urbino ha condiviso sui social lo scontrino del pranzo di Pasquetta: il prezzo pagato è ottimo per quello che i commensali hanno mangiato.
Il lunedì in Albis, conosciuto anche come Pasquetta, è tradizione andare a mangiare fuori e godersi le belle giornate primaverili. C'è chi opta per un picnic nella natura, chi preferisce un barbecue con gli amici e anche chi non può fare a meno di una bella mangiata al ristorante. La protagonista della nostra storia, insieme a suo marito, ha scelto l'ultima opzione e, così, la coppia è andata a mangiare in un ristorante nel piccolo paesino di Auditore, nella provincia di Pesaro e Urbino.
Questa località a ridosso degli Appennini è famosa per le sue specialità di carne e i due commensali hanno gustato il meglio che il territorio ha da offrire, pagando un prezzo ottimo. La signora, quindi, ha deciso di condividere la sua ottima esperienza culinaria in un gruppo sui social in cui si recensiscono ristoranti economici e gustosi.
Lo scontrino del pranzo di Pasquetta
Lo scontrino del pranzo di Pasquetta nel ristorante di Auditore mostra un prezzo finale di 55 euro. Quindi, i due commensali hanno pagato circa 22,50 euro a testa per il pranzo di Pasquetta. Per iniziare, moglie e marito hanno ordinato una porzione di 4 crostini misti con diversi gusti al costo di 4 euro. Poi, hanno proseguito con due primi: una porzione di tagliatelle ai funghi porcini (8 euro) e una porzione di raviolacci con speck e scaglie di grana (7 euro). Per continuare, i commensali hanno ordinato 2 quaglie (3,50 euro l'una) e una grigliata mista (12 euro) accompagnate da una porzione di patate al forno (4 euro). Da bere moglie e marito hanno ordinato una bottiglia d'acqua da 1 litro (1,50 euro) e mezzo litro di vino rosso della casa (3,50 euro). Infine, hanno preso un sorbetto al limone (3 euro) e un caffè (1,20 euro).
Il coperto è costato 2 euro a testa. "Tutto buonissimo e abbondante", ha commentato la moglie sui social. E il prezzo è davvero ottimo, aggiungerei. 22,50 euro a testa per un pranzo completo è davvero ottimo. La moglie e il marito hanno fatto un'esperienza culinaria ottima per Pasquetta e sono tornati a casa con la pancia piena e contenti per il prezzo pagato. I membri del gruppo hanno apprezzato la recensione di questo pranzo di Pasquetta economico e gustoso. E tu, cosa ne pensi di questa recensione?
HAI VISSUTO ANCHE TU UN'ESPERIENZA SIMILE? INVIA IL TUO SCONTRINO A posta@tuttonotizie.eu
LEGGI ANCHE: Lombardia, mostra lo scontrino del pranzo di Pasquetta: "70 euro in 3: cosa abbiamo preso"