Il Labrador in piscina è incontenibile: i padroni non riescono a fermarlo in nessun modo

Sul web è diventato virale il video di un labrador e un suo amico che giocano in piscina mentre i padroni tentano di portarli in casa per andare al ristorante.

Spesso si dice che avere un cane è come avere un bambino. Questa affermazione sembra essere azzardata sotto molti i punti vista. Paragonare le cure che necessita un bambino con il badare a un cane è impensabile. In generale, i bambini, soprattutto quando sono appena nati, richiedono un'attenzione costante e non li può lasciare soli neanche un secondo. Da questo punto di vista, i cani diventano autonomi e indipendenti molto più velocemente.

Inoltre, i padroni dei cani, durante i primi mesi di vita del cucciolo, non sono costretti a fare le nottate e a svegliarsi ogni 3 ore per dar da mangiare al piccolo. Insomma, badare a un cane è molto più semplice che avere un bambino. Tuttavia, esistono degli aspetti comuni ai cani e ai bambini. E il video che vi stiamo per mostrare ne è la dimostrazione.

Il Labrador in piscina è incontenibile: i padroni non riescono a fermarlo in nessun modo
Il Labrador esce dalla piscina ed è pronto a tuffarsi di nuovo

Il labrador in piscina è incontenibile

Il filmato condiviso su TikTok dall'account @bustersworld4 mostra un labrador e un suo amico che giocano a tuffarsi in piscina. I cani si divertono un sacco ma è arrivato il momento di andare a casa a prepararsi perché i padroni hanno una cena prenotata al ristorante. I cani, però, non ne vogliono sapere nulla. Il labrador e l'amico continuano a tuffarsi in piscina senza sosta. I padroni tentano in vari modi di interrompere l'attività ludica dei cani. La padrona, a un certo punto, prova ad asciugare il labrador con un telo da mare ma il cane si tuffa in piscina con tutto l'asciugamano. Solo dopo svariati tentativi, i padroni riescono nell'impresa e i cani entrano in casa.

Il Labrador in piscina è incontenibile: i padroni non riescono a fermarlo in nessun modo
Il labrador sta per tuffarsi in piscina con l'asciugamano addosso

Se al posto del labrador ci fosse stato un bambino, probabilmente sarebbe accaduta la stessa cosa. Con la scusa dell'ultimo tuffo, il bambino avrebbe continuato a farsi il bagno in piscina mentre la mamma cercava invano di richiamare la sua attenzione. Il video in questione è diventato virale sul web e ha generato tantissime reazioni. "Questi cani hanno una vita migliore della mia", ha commentato un utente del web. "Giocano come dei bambini e fanno finta di non sentire quando la mamma li richiama: che creature meravigliose", ha scritto un altro utente. "Lo stesso potere di convincimento che ho con mio figlio", ha commentato una mamma con ironia.

@bustersworld4

Our neighbors no its Spring time when they hear me yelling at Buster. #onthisday #vairalvideo #cutepets #loveanimals #doglovers #petlovers #dogoftiktok #tiktokdogs #labrador #animallovers

♬ original sound - JL - JL 🎸

LEGGI ANCHE: La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo