Terra Amara, anticipazioni lunedì 19 febbraio: Abdulkadir confessa tutto a Fikret
Terra Amara, amatissima soap opera turca dallo straordinario successo di pubblico, andrà in onda, come da appuntamento ormai consueto, tutti i pomeriggi della settimana che comincia domani. Gli appassionati di questo che è, senza dubbio, uno dei prodotti di punta dell'azienda televisiva gestita da Pier Silvio Berlusconi, sanno bene l'orario di trasmissione, tutti i giorni dalle 14.10 alle 14.30 su Canale 5. Con l'appuntamento serale, poi, del giovedì, giorno in cui Mediaset posiziona questa serie anche in prima serata, oltre alla puntata della fascia pomeridiana.
Vediamo le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 19 febbraio: cosa succederà, quali saranno i protagonisti degli episodi, cosa aspettarsi dalla trasmissione della prossima settimana.
Terra Amara, anticipazioni lunedì 19 febbraio: la confessione di Abdulkadir
Nel momento di rivelazione di Lutfiye, quando, cioè, la donna confessava a Zuleyha di aver scoperto che Abdulkadir aveva assassinato Fekeli, le due non erano sole. Come si scoprirà nel corso della puntata di domani, lunedì 19 febbrai, infatti, ad origliare dietro la porta c'era qualcuno. Quel qualcuno è proprio Fikret: praticamente l'ultima persona che avrebbe dovuto ascoltare una rivelazione così scottante e decisiva.
L'uomo, infatti, decide all'istante di passare ai fatti. Senza pensarci due volte, Fikret, desideroso di vendicarsi e accecato dalla rabbia, passa all'azione ed escogita un piano contro l'assassino. Si reca da Abdulkadir e, mentre questi sta dormendo, ignaro di quello che di lì a poco sarebbe successo, lo prende in ostaggio. L'uomo si divincola e prova a chiedere aiuto, ma è tutto inutile: nessuno può sentire la sua disperazione, nella notte oscura e silenziosa. Fikret, deciso a portare avanti il suo piano di vendetta, conduce il suo ostaggio in un isolato capannone. Un luogo del tutto abbandonato, situato nel bosco: perfetto per il piano che ha in mente.
Senza dimostrare alcuna pietà per la sua vittima, Fikret si procura una corda e lega Abdulkadir stretto ad una sedia. Qui, lo costringe, con la violenza, ad ammettere quel che ancora non aveva trovato il coraggio di confessare: di essere, cioè, lui il responsabile dell'omicidio. Il poveretto non può far altro che confessare. Ma, prima di andare incontro alla morte certa che Fikret ha preparato per lui, aggiunge una rivelazione che potrà nuovamente cambiare le sorti della trama di Terra Amara. Abdulkadir rivela, infatti, a Fikret, di aver sì ucciso l'imprenditore, ma di averlo fatto su ordine di un'altra persona, ovvero Hakan. Fikret, allora, ormai accecato dalla vendetta e dall'ira, appicca il fuoco.
LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv, sfida tra Doc - Nelle tue mani 3 e Terra Amara: sfida Rai-Mediaset, i numeri non lasciano dubbi