Ha un'anguria da 20 kg in mano e vuole fare centro nella bocca dell'ippopotamo ma non tutto va secondo i piani

Il dipendente di uno zoo riprende in video come fa centro nella bocca dell'ippopotamo con l'anguria da 20 kg: il tentativo risulta essere maldestro.

In una giornata come tante altre nello Zoo Safari di Murazzano, in provincia di Cuneo, un evento insolito ripreso in video è diventato rapidamente virale. Protagonista dell'episodio è un dipendente dello zoo, noto su TikTok con il nickname @zookeeperweitz, che, armato di buone intenzioni e di un'anguria di 20 kg, ha tentato di realizzare una performance spettacolare: fare centro nella bocca spalancata di un ippopotamo. Il dipendente, famoso sui social per condividere le sue avventure quotidiani con gli animali dello zoo, ha provato a stupire i suoi fan ma qualcosa è andato storto.

Gli ippopotami, creature maestose che possono raggiungere e superare i 1.500 kg di peso, sono noti per il loro appetito vorace. Prediligono una dieta principalmente erbivora, ma non disdegnano di includere frutta nelle loro abbuffate, consumando fino a 40 kg di cibo al giorno. Tra i vari frutti, le angurie sono particolarmente apprezzate per la loro succulenza e facilità di ingestione, rappresentando una vera delizia per questi giganti. Insomma, il dipendente voleva unire l'utile al dilettevole. Ma il suo tentativo non è andato a buon fine.

Ha un'anguria da 20 kg in mano e vuole fare centro nella bocca dell'ippopotamo ma non tutto va secondo i piani
Il dipendente dello zoo riuscirà nella sua impresa?

Far centro con l'anguria nella bocca dell'ippopotamo: cosa succede

"E' l'ora di un po' di verdura per Gina e Tina", afferma il dipendente dello zoo con l'anguria sulle spalle. Questi sono i nomi dei due ippopotami, mamma e figlia, ospiti dello zoo. La situazione, però, non è delle più semplici in quanto il ragazzo deve mantenere l'anguria da 20 kg con una mano e con l'altra riprendere la scena. Quindi,  il dipendente cattura l'attenzione di uno dei due ippopotami e, quando l'animale spalanca la bocca, prova a fare centro con l'anguria. Il frutto, però, si rivela troppo pesante e cade a terra. Poi, cala un silenzio assordante che fa trapelare che la performance non è andata a buon fine.

Gli ippopotami mangiano l'anguria spappolata dal terreno ma è evidente che il dipendente dello zoo voleva rendere il video più spettacolare. "Ti serve un po' di allenamento a pallacanestro", ha commentato un follower. Il dipendente dello zoo, però, fa notare che la palla da basket pesa molto meno. In effetti, l'anguria da 20 kg è abbastanza pesante. Rispondendo a una domanda, il dipendente ha anche spiegato che gli ippopotami si lasciano accarezzare sul muso ma sono animali molto pericolosi. In ogni caso, anche se l'esperimento non è andato a buon fine, il video è diventato virale, raggiungendo oltre 1 milione di visualizzazioni. E voi, al posto del dipendente dello zoo, avreste fatto una figura migliore?

@zookeeperweitz

Ma quant'è difficile maneggiare 20kg di Anguria con una mano sola?😂 comunque direi che hanno apprezzato 🥰 #hippopotamus #anguria #ippopotamo

♬ suono originale - ZooKeeperWeitz

LEGGI ANCHE: L'attacco horror dell'ippopotamo arrabbiato: le immagini esclusive sono incredibili