La storia d'amore tra Can Yaman e Demet Özdemir è reale, oppure frutto di una suggestione dei tantissimi fan che li seguono?
Sono una delle coppie più belle mai viste sul piccolo schermo. Hanno fatto parte della serie Daydreamer e il pubblico italiano se ne è innamorato nel corso di un'estate di qualche anno fa, quando canale 5 decise di proporli tutti i pomeriggi. Stiamo parlando di Can Yaman e Demet Özdemir, attori di origine turca che per tanto tempo hanno fatto parte dello stesso sceneggiato. Capita quasi sempre che i fan anche per fantasticare e cercare di traslare le dinamiche della serie nella vita reale, ipotizzino storie e complicità nate sul set.
Spesso accade, altre volte appunto, non è affatto vero e i diretti interessati si trovano costretti a dover smentire. Yaman è intervenuto qualche settimana fa per palesare una volta per tutte che attualmente è libero e che la sua storia con Diletta Leotta è stata reale, contrariamente al pensiero di molti (QUI un indizio che sembrerebbe legarli ancora). Una folta schiera di persone è convinta del fatto che lui sia in realtà legato a Demet e che si stiano nascondendo. Cerchiamo di capire il perché e gli indizi che sembrerebbero confermare questa ipotesi.
Can Yaman e Demet Özdemir si amano: la teoria impazza su Instagram
Alessandro Rosica, uno degli esperti di gossip sul web più informato, è intervenuto quest'oggi sul gossip che riguarda Can Yaman e Demet Özdemir. Quest'ultima ha da poco ottenuto il divorzio dopo un matrimonio lampo, durato solo qualche mese. Da qui parte tutto e i fan si sono convinti del fatto che lei sia sempre stata innamorata del suo collega, sin dai tempi della soap in cui recitavano insieme. Non solo sul set, ma soprattutto fuori gesti, sguardi e dolci parole non sono certo passate inosservati. Da cui la convinzione che tra i due ci sia stato qualcosa e che anche se ormai è acqua passata, i loro sentimenti non sono svaniti.
Ma perché due persone fondamentalmente libere, continuerebbero a nascondersi senza vivere alla luce del sole la loro storia d'amore? Probabilmente per tutelarsi e non essere assaliti dai paparazzi, che gli starebbero davvero alle calcagna se percepissero qualcosa di più concreto. Un'altra teoria vede questa storia finita e l'attrice ancora innamorata, ma forse poco coraggiosa nell'esternare i suoi sentimenti: da qui la necessità di togliersi un peso e divorziare. Rosica rassicura i suoi seguaci sul fatto che molto presto fornirà nuovi dettagli e inoltre torna sulla relazione con Diletta Leotta e ammette: "Era tutta una montatura". Il mistero dunque, a questo punto si infittisce ancora di più.
LEGGI ANCHE>>>Calabria, sale la temperatura con Can Yaman: al balcone senza maglietta, addominali da urlo