Shopping con Mara Venier: ecco la calzatura del momento che conquista persino la conduttrice di Domenica In
Si sta per avvicinare la fine della stagione televisiva in cui, Mara Venier, ci ha fatto compagnia tutte le domeniche. Ad eccezione di eventi quali le partite dei Mondiali, o le feste come Natale e Pasqua, la conduttrice è sempre stata presente con la sua trasmissione, persino con alcune puntate speciali: un esempio è la puntata che si è svolta dopo il Festival di Sanremo dove, per la prima volta, Mara e tutto il suo staff hanno lasciato gli studi Fabrizio Frizzi a Roma per condurre proprio dal Teatro Ariston. Si vociferava dopo questo trasferimento momentaneo, di una possibilità di rendere Domenica In itinerante, ma sembra che il budget non consenta tutti questi spostamenti. Per il prossimo anno, la Venier è stata confermata per riportare in scena il suo programma esattamente come quest'anno.
Una novità però c'è stata: di solito la stagione si conclude per la conduttrice a fine maggio, ma quest'anno Mara ci terrà compagnia almeno fino all'undici giugno. Nella scorsa puntata, la conduttrice ha indossato un bellissimo completo fucsia. La Venier sceglie spesso colori sgargianti ed appariscenti ecco perché, le ultime scarpe che ha acquistato, ci hanno colpito. Oltre ad essere un'esplosione di colore, si tratta di uno dei modelli più in voga del momenti: il kitten.
Mara Venier, una sessione di shopping con la 'zia': anche lei sceglie il modello kitten
La conduttrice Mara Venier è stata beccata a Roma nel bel mezzo di una giornata dedicata allo shopping. La zia ama vestire con completi sempre colorati, bluse a fantasia e impreziosire ogni look con brillanti accessori. Uno dei suoi preferiti è l'anello a forma di cuore con la pietra in rubino. Persino gli occhiali abbina spesso ai suoi completi: pare che la Venier abbia tantissimi modelli di colori diversi che sceglie in base ai look. A colpirci sono state le sue scarpe durante l'ultima sessione di shopping. La conduttrice scegli il modello kitten, ossia quelle scarpe che non sono eccessivamente alte, ma che hanno un piccolo tacco perfetto non solo per il giorno, ma anche per chi vuole restar comodi la sera.
Mara sceglie questo modello che gioca con i colori pastello, lilla, azzurro, verde ed hanno anche una particolarissima forma: la punta quadrata enfatizzata dall'applicazione a contrasto. Come tutti i modelli kitten, ha un laccetto alla caviglia e, il modello scelto da Mara, ha la particolarità del tacco quadrato. Una calzatura perfetta sia per il giorno, per i colori tenui, che per la sera visto che è presente anche un po' di tacco che aiuta a slanciare la figura. La Venier, come sempre, si dimostra una vera icona di stile!
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, le sue nuove scarpe sono super lussuose: tutti modelli da copiare