Chi è stato eliminato tra Mattia e Alessio nella quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi? Una teoria si fa spazio su Twitter: la produzione si è smascherata da sola, ecco perché
Ieri è stata registrata la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Il talent show Mediaset, infatti, viene mandato in onda il sabato nella sua fase serale - oltre alla striscia quotidiana che mostra il modo in cui i giovani allievi abili nel canto e nella danza si preparano alle sfide del weekend. Tuttavia, l'unica diretta realizzata da Canale 5 è per la finale. Tutto il resto degli episodi della trasmissione sono registrati precedentemente. Così, grazie al pubblico presente in studio, si conoscono già le anticipazioni e chi viene eliminato.
In base a ciò che si è saputo, durante la quarta puntata del serale c'è stato uno scontro verbale molto forte tra il professore di latino Raimondo Todaro e il giudice Michele Bravi. Maria De Filippi - conduttrice del talent - ha provato a mettere una pezza, ma in generale la lite è stata molto accesa. Il motivo per il quale il marito della ballerina Francesca Tocca si sarebbe scaldato è legato al fatto che sono finiti al ballottaggio, in maniera ingiusta, due dei suoi allievi. Per il professore, ci sono dei ragazzi che meriterebbero di uscire e che ancora invece sono nel programma. Insomma, dopo che la figlia del cantante Mango, Angelina, è stata salvata, a contendersi ancora il posto nella scuola i due ballerini Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere. Chi è stato eliminato tra loro due?
Amici 22, eliminato della quarta puntata serale: i fan sono certi che sia proprio lui
Il talent in questa fase serale si articola così. Ci sono tre squadre: i ZerbiCele, i CuccaLo e i TodArisa. A turno una di queste deve sfidare l'altra. A iniziare sono stati ieri i CuccaLo che hanno sfidato i TodArisa. Il team di Raimondo e della cantante Arisa ha perso, così al ballottaggio per l'eliminazione è andato Alessio. Successivamente, sempre i CuccaLo hanno sfidato i ZerbiCele e al ballottaggio è finita Angelina. Per la terza manche, i ZerbiCele hanno sfidato i TodArisa e questi ultimi hanno perso. A causa di ciò Mattia ha dovuto scontrarsi con i due precedenti allievi. Se Angelina ha ottenuto il salvataggio, tutti si chiedono - perché questo si saprà con certezza solo sabato - chi è stato eliminato tra Alessio e Mattia.
Eppure, il popolo del web è abbastanza sicuro che ad uscire sarà Alessio Cavaliere. Ieri, durante la striscia pomeridiana è stato mandato in onda un video in cui la produzione si sbugiarda da sola. L'allieva Maddalena, infatti, si è vista intenta a preparare un guanto di sfida voluto dal suo maestro di ballo Emanuel Lo contro Mattia. Tale prova non è stata però vista nella registrazione della quarta puntata del serale. Impossibile, dunque, che questa sfida sia stata lavorata a vuoto e di certo la vedremo nel prossimo appuntamento di sabato 14 aprile. Questo basta, per un fan, a decretare che a lasciare la scuola non sarà Zenzola.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, terremoto 'Un Passo dal Cielo': 'La mia banda suona il pop' avrà retto contro la fiction Rai?