"Un viscido incredibile", esplode il caso Aaron ad 'Amici 22': Rudy Zerbi prende provvedimenti

Cosa è successo nella scuola di Amici 22, dopo l'ultima puntata della fase serale? C'entra Aaron, allievo guidato dal professore Rudy Zerbi.

Aaron è uno degli allievi entrati all'inizio dell'edizione in corso di Amici 22. Appena diciottenne, ha sin da subito raccontato di lui, dei suoi trascorsi e del suo carattere. La musica e la voce che sfodera nel corso di ogni esibizione, nascondono in realtà un passato fatto di ansie e attacchi di panico. Scrivere ed esibirsi gli ha dato la possibilità di emergere, di uscire da un bozzolo in cui è stato rinchiuso per troppo tempo.

Fino all'ingresso nella scuola di Angelina Mango, è sempre stato lui il concorrente indicato come possibile vincitore. Ora è davvero difficile stabilirlo con certezza e a quanto pare, lui soffre molto per questa cosa. La competizione è alle stelle e durante l'ultima puntata del serale, si sono esibiti in una prova comparata. Quello che è successo dietro le quinte però, non è affatto piaciuto ai telespettatori. Su Twitter infatti, esplode il caso in queste ore: Rudy Zerbi sarà costretto dunque a prendere dei provvedimenti per aggiustare il tiro?

Amici 22, Aaron nella bufera: il suo comportamento ritenuto infantile ed eccessivo

La comparata di cui vi abbiamo accennato prima, un medley di pezzi soul americani, è stata per la prima volta vinta dall'allievo di Rudy Zerbi. Non era mai successo. Da quando è entrata a far parte della classe, Angelina ha sempre stravinto contro chiunque, risultando prima nella classifica di gradimento dei giudici esterni. Aaron ne ha sofferto: si è visto crollare ogni certezza dopo il suo arrivo, soprattutto la quasi certa possibilità, che sarebbe davvero potuto essere lui il vincitore. Proprio per questo motivo, questa è stata la sua reazione al termine dell'esibizione di sabato sera.

Un atteggiamento alquanto puerile, che ha denotato anche un certo fastidio, visibile nello sguardo e negli atteggiamenti della Mango. Il popolo di Twitter non ha affatto gradito. L'indice di gradimento nei confronti del cantante cala, e irrimediabilmente.

amici 22

Questi sono solo alcuni dei commenti che asfaltano il giovane interprete e il suo comportamento dopo aver vinto la prova. A questo punto, le possibilità che possa vincere prescindono il talento e bisogna fare i conti con quello che pensa la gente di lui: con queste premesse, in pochi potrebbero votarlo in virtù di un duello finale. Rudy Zerbi prenderà dei provvedimenti? Stando al suo modus operandi, potremmo aspettarci da qui alle prossime puntate un confronto, per chiedergli espressamente e in maniera repentina, di essere molto più moderato e unicamente concentrato sulla sua musica.

LEGGI ANCHE>>>"Wax delinquente e bullo", critiche ferocissime per Amici di Maria De Filippi: Arisa prende provvedimenti