Il Paradiso delle Signore, altro che Mario! Roberto Landi lontano dal set, è innamorato cotto di lei

Per chi batte il cuore di Filippo Scarafia, che ne Il Paradiso delle Signore veste i panni di Roberto Landi? Un amore che dura da anni e rende l'attore felice e fierissimo.

A interpretare il tenebroso e talvolta algido Roberto Lanci, è Filippo Scarafia. Nato ad Arezzo nel 1989, l'attore comincia a manifestare l'amore per la recitazione all'età di 12 anni. Contemporaneamente agli studi al liceo socio-psicopedagogico, il giovane prosegue con successo quelli di recitazione, senza mai volerli abbandonare. Questo lo ha portato ad essere protagonista di svariati format di successo, tra cui quello che tutti i giorni, è parte integrante dei palinsesti di Rai 1.

Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, in cui veste i panni del direttore creativo dell'atelier, molto amico del direttore Vittorio Conti e vicino alla Venere Gemma nei suoi momenti più difficili. Il suo è un ruolo molto importante e impegnativo, in quanto porta sul piccolo schermo la paura di porsi per quello che è a tutti gli effetti, ovvero un omosessuale a metà degli anni '60. Nella trama, il suo cuore batte per Mario. Chi è invece la dolce metà di Filippo, che da anni lo accompagna nella sua escalation verso il grande successo televisivo?

Il Paradiso delle Signore: per chi batte davvero il cuore di Roberto Landi

Filippo Scarafia utilizza la sua piattaforma social per condividere svariati aspetti della sua vita: dalla carriera ai viaggi, fino ad arrivare al suo cane e alla sua compagna. Lontano dalle telecamere, il sempre 'abbottonato' e riservato direttore creativo dell'atelier milanese, appare invece estremamente sorridente e spensierato. A far battere il suo cuore ormai da svariati anni, c'è una ragazza di nome Giulia, che di mestiere fa l'odontoiatra.

il paradiso delle signore
Un dolce scatto che ritrae Filippo Scarafia e la sua fidanzata

Questo è solo uno dei molteplici scatti che compaiono sul suo profilo Instagram, tra un ciak e l'altro e i servizi fotografici a cui prende parte. Tra di loro c'è un legame molto solido: si supportano in ogni circostanza e pur non essendo parte del mondo dello spettacolo, Giulia è vicina al lavoro di Scarafia e sempre presente, in ogni circostanza in cui è impegnato. Nella fiction Landi è alle prese con Mario e il loro rapporto, che negli anni in cui si sono trovati a viverlo, sono stati costretti a tenerlo nascosto. Naturalmente le vicende della trama, hanno innescato una reazione a catena tra sotterfugi e confidenze clamorosamente svelate. Un plauso al grande talento e alla bravura di Scarafia, che trasmette alla perfezione il tormento e talvolta il disagio vissuti dal suo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, gli scatti rubati dietro le quinte: Gemma e Matilde mai viste così in tv