È Sempre Mezzogiorno, qualcuno ruba il posto a Lorenzo Biagiarelli ed è polemica: "Ancora più insopportabile!"

C'è un volto più odiato di Lorenzo Biagiarelli a È Sempre Mezzogiorno? A quanto pare ci sono un paio di dinamiche e personaggi, che proprio non convincono il popolo del web.

Ci sono due fette di pubblico ben schierate, che si sono espresse in questi anni sulla figura e il contributo in televisione di Lorenzo Biagiarelli. Il social-chef è volto fisso nella trasmissione di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno. Oltre ad aiutarla nello svolgimento dei giochi con il pubblico da casa, ha il compito di esprimersi circa le pietanze e le varie preparazioni che vengono utilizzate dai diversi cuochi che si alternano all'interno dello studio.

Ad aiutarlo, la sua inguaribile curiosità e naturalmente, la sua preparazione. Inoltre, i viaggi che compie sporadicamente durante l'anno, servono anche a combinare tra loro diverse culture e tradizioni. Il pubblico di Rai 1 però, non apprezza spesso sul web i suoi interventi, soprattutto, la modalità con cui vengono effettuati. Molti spettatori lo reputano saccente, a tratti anche indisponente quando qualcosa, non rispecchia la sua stessa scuola di pensiero. Ebbene si quest'oggi, ha perso il primato in quanto al suo posto, si è piazzato un altro ospite fisso del programma: ecco chi e perché.

È Sempre Mezzogiorno: chi ha preso il posto di Lorenzo Biagiarelli secondo i commenti social

Qualche giorno fa, è sorta su Twitter una polemica che appunto, aveva a che fare con una frase detta in diretta da Lorenzo Biagiarelli. Il giovane cuoco infatti, contrariamente a molti suoi colleghi, snobba spesso uno stile di ricette salutari e adatte a chiunque, preferendo invece ingredienti più grassi ed elaborati, come ad esempio panna e burro. Più che il concetto vero e proprio, sdegna la ridondanza con cui dica questa cosa un po' troppo spesso, prendendosi talvolta anche beffa di chi predica il contrario. A quanto pare però, c'è un altro 'collega' che ai tanti spettatori della trasmissione, non sta molto simpatico.

è sempre mezzogiorno

Si tratta del 'vagabondo' Federico Quaranta, conduttore che una volta a settimana, è in diretta in collegamento con Antonella Clerici e il resto del cast. La maggioranza dei commenti negativi si è fiondata su di lui, per il fatto che tenda troppo spesso a mettere sé stesso, la sua esperienza e il suo lavoro, al centro dei vari interventi. Non c'è nulla di male, in quanto viene interpellato proprio per questo motivo. A quanto pare però, alla gente questa consapevolezza tanto presente e viva del proprio bagaglio a servizio del popolare programma del mezzogiorno, stanca e non poco.

LEGGI ANCHE>>>"Una roba da sentirsi male": disastro per Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli a 'É Sempre Mezzogiorno'