è sempre mezzogiorno

"Una roba da sentirsi male": disastro per Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli a 'É Sempre Mezzogiorno'

Altra doccia fredda per Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli. Disastro e É Sempre Mezzogiorno: ecco cosa è successo nella giornata di ieri.

Quando una trasmissione televisiva è tanto in prima linea, seguita e commentata dal popolo del web e di conseguenza dai telespettatori, qualsiasi cosa è sotto l'occhio vigile dei riflettori. Da anni Antonella Clerici entra con la sua infinita professionalità e simpatia nelle case degli italiani. Non a caso nella giornata di ieri, É Sempre Mezzogiorno ha festeggiato la puntata numero 500 per quanto riguarda le puntate andate in onda.

Un contenitore leggero, allegro, che riesce anche a far pensare e riflettere quando necessario. Inutile sottolineare poi, quanto il contributo del cibo, da sempre cosa in assoluto più amata dal pubblico italiano, generi sempre un sacco di consensi e approvazione da parte del pubblico. Peccato però che un seguito del genere, porta inevitabilmente alla luce cosa non va, ombre e soprattutto, perdita di consensi da parte della gente. Nella giornata di ieri, parallelamente al traguardo tanto importante in relazione al numero delle puntate, è accaduto qualcosa di non piacevole per il team della popolare trasmissione di Rai 1. Ecco di cosa si tratta e i motivi della disfatta.

É Sempre Mezzogiorno cade nel baratro: la sconfitta clamorosa di Antonella Clerici

Non è un buon periodo per i consensi ottenuti dalla squadra di Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli. Purtroppo, dopo un inizio anno brillante per quel che riguarda la gara degli ascolti, ogni giorno da due settimane a questa parte, è sempre peggio per il popolare contenitore di Rai 1. Deve fare i conti con una concorrenza d'acciaio, che è appunto quella di Barbara Palombelli con Forum e le storie portate nel tribunale di Canale 5 tutti i giorni.

Dopo il comunicato Mediaset, con cui si sottolineava il grande divario segnato dal Biscione nel corso della settimana passata, sempre meglio per Mediaset, naturalmente peggio per Viale Mazzini. Non si capisce bene il perché di questo cambio repentino di preferenze e attenzione da parte del pubblico italiano. Ultimamente a Clerici e Biagiarelli, sono state mosse svariate critiche: dalle ricette troppo 'esagerate' alle puntate registrate, che fanno completamente perdere lo spirito della trasmissione per quello che effettivamente dovrebbe offrire. Anche vero che la padrona di casa, si è molto concentrata sulla prima serata e i risultati si sono visti. Siamo sicuri che riuscirà a raggiungere, se non superare nuovamente i competitor molto presto.

LEGGI ANCHE>>>"Sei pesante!": perché i social massacrano Lorenzo Biagiarelli durante la diretta di É Sempre Mezzogiorno