Uomini e Donne, Federico sceglie e una segnalazione smonta tutto: "Sta con un altro da Capodanno"

Tutto precipita a pochi passi dalla scelta di Federico a Uomini e Donne? Arriva una segnalazione molto forte che mette a rischio il lieto fine per i tanti fan del trono.

La morte improvvisa di Maurizio Costanzo ha naturalmente portato uno stravolgimento nei palinsesti di casa Mediaset. L'azienda 'vive' anche grazie ai programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, che ha messo in moto una vera e propria macchina che si alterna tra dirette e registrazioni incastrate alla perfezione tra di loro. Quelle di Uomini e Donne si sono fermate in un momento catartico per i fan, che aspettavano questo momento ormai da settembre.

Oggi si sarebbe dovuta registrare la scelta di Federico Nicotera, in bilico ormai da mesi tra Carola e Alice. Finalmente si è deciso a compiere questo passo e una serie di suoi movimenti, hanno quasi del tutto convinto i telespettatori del fatto che sarà Carola quella che lo porterà via da quello studio. L'ha ripresa dopo la fuga quando avrebbe potuto benissimo scegliere Alice, poi sguardi, parole dette e non dette e abbracci all'improvviso, sembrano fugare ogni tipo di dubbio. Peccato però che proprio in queste ore, giunge una notizia che oltre al ritardo delle registrazioni, mette seriamente in bilico il grande giorno dell'ingegnere romano: ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne: la segnalazione che mette a rischio la scelta di Federico

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato nelle sue storie su Instagram, una segnalazione giunta da una persona che la segue. Riguarda Carola, corteggiatrice di Federico Nicotera e ha specificato che si tratta di una persona adulta e fidata, quindi non qualcuno desideroso di perdere tempo o emergere. La corteggiatrice bionda sarebbe dunque fidanzata con un ragazzo fuori, conosciuto a inizio anno. Starebbe mantenendo questa sorta di 'doppio gioco' in quanto la sua più grande convinzione, è che verrà messa sul trono.

Molte volte sia il tronista che gli opinionisti, hanno ipotizzato questo scenario, ovvero che Carola fosse solamente propensa ad emergere e farsi un nome sui social. Lei ha sempre smentito, ma il dubbio è rimasto e ora questa cosa, mette seriamente a rischio la scelta di Federico. Naturalmente una folta schiera di fan su Twitter, difende la ragazza attaccando chi cerca in tutti i modi di sporcare la sua immagine. Vedremo nel giorno della resa dei conti, se mai dovesse esserci da qui a poco, come andranno veramente le cose e chi aveva ragione e chi torto in merito alla corteggiatrice.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna Gianni Sperti ogni puntata