Gianni Sperti e Armando Incarnato, 'nemici' giurati a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna Gianni Sperti ogni puntata

Le ultime settimane di 'Uomini e Donne' sono state caratterizzate da frequenti litigi tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Durante un alterco, il cavaliere napoletano ha svelato quanto guadagnerebbe l'ex ballerino pugliese per fare l'opinionista.

Ci sono alcuni protagonisti del Trono Over che impiegano letteralmente anni a trovare la 'persona della loro vita'. A questa categoria appartengono sicuramente Gemma Galgani e Armando Incarnato, presenti da tempo immemore nel salotto di Maria De Filippi. Nonostante vari tentativi, nessuno dei due finora è andato oltre qualche esterna con un corteggiatore o corteggiatrice. Quando una dama o un cavaliere rimane troppo tempo in studio, è inevitabile che arrivino le critiche da parte degli opinionisti.

Gianni Sperti, ad esempio, non ha mai avuto una buona opinione di Armando Incarnato. Gli screzi con il cavaliere napoletano nel mese di febbraio sono stati numerosissimi. L'ultimo è stato particolarmente acceso. Una delle ultime coppie a uscire insieme da Uomini e Donne è stata quella formata da Alessandro e Pamela. Gianni Sperti ha commentato a modo suo l'evento, affermando che "a differenza di altri", alla fine Alessandro si è impegnato nella conoscenza con una dama ed ha, forse, trovato l'amore della sua vita. Incarnato si è sentito tirato in causa ed è nata un'accesa discussione tra lui e l'opinionista sul fatto che non ci si innamora a comando ma solo conoscendo una donna che rispetti determinate caratteristiche.

Quanto guadagna Gianni Sperti?

Molti fan di Uomini e Donne, sui social, hanno visto il passaggio in cui sono state tirato in ballo le sorelle. "Di chi mi devo innamorare? Di tua sorella", ha chiesto sarcasticamente Incarnato, con Sperti che ha reagito malissimo: "Non ti permettere di nominarla!". Ci ha pensato Maria De Filippi a riportare la calma in studio. Durante quel battibecco, però, Incarnato ha detto anche un'altra cosa che potrebbe essere sfuggita ai più: "Io vengo qua e non percepisco un euro. Lo dico una volta e per tutte. Ho il rimborso del carburante, del casello autostradale e ci danno la possibilità di un albergo". Poi viene il bello.

"Vuoi sapere io quanto spendo a settimana per mettermi in gioco con le persone? 400-500 euro a settimana, è chiaro? Per un mese, sai quanti sono? Gli stessi soldi che prendi tu adesso per stare seduto su quella sedia". Cosa vuol dire? Che per ogni puntata che va in onda, secondo Incarnato, Sperti guadagna circa 500 euro. Secondo altre fonti, Sperti guadagnerebbe 2000 euro per ogni registrazione. Non tutti sanno che Uomini e Donne viene registrato solo due volte a settimana, di sabato e domenica. Ciò significa che in otto registrazioni mensili, percepirebbe 16mila euro. Un calcolo che combacia ma non del tutto con le parole di Incarnato: se effettivamente Sperti guadagnasse 500 euro a puntata, per circa 20 puntate, si arriverebbe a 10.000 euro.

LEGGI ANCHE: "Mandatelo via a calci!", Maria De Filippi e i fan vogliono Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne: e adesso?