Oroscopo del weekend, 31 gennaio-1 febbraio: le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco
Ariete
Siete riusciti in una piccola-grande impresa, che vi ha spogliati di tutte le energie. E’, quindi, arrivato il momento di godervi il meritato riposo, senza recriminazioni.
Toro
Giorni che definire frenetici è poco: non vi fermate mai, date tanto, tutto, troppo. Per alcuni di voi questo porterà dei frutti straordinari in questo weekend, in particolare per la giornata di sabato. Ma per altri, la sorte sarà del tutto avversa: amici del Toro, la fortuna non sorriderà alcuni di voi: siete voi il segno sfortunato del weekend, ma non sarà così per tutti: soprattutto per i Toro maschietti.
Gemelli
Le vicissitudini sentimentali hanno subito degli stravolgimenti, che vi hanno messo un po’ di malumore nei giorni scorsi. Riprendetevi questo fine settimana che ci traghetta al mese di febbraio: sabato sera sarà l’opportunità di spazzar via le negative vibes.
Cancro
Una pizza con gli amici, una birra con la vostra persona preferita, una passeggiata in solitaria. Qualsiasi sia la cosa che più amate fare, fatela, ma non restate rinchiusi in casa. A volte è necessario prendere aria, per scoprire che le paure che ci bloccano sono solo nella nostra testa.
Leone
Avete mai sentito parlare di autosabotaggio? Beh, perché lo state mettendo in pratica. Smettetela di andare contro voi stessi, e iniziate ad essere più gentili con le vostre debolezze, le vostre vulnerabilità. Febbraio sarà il mese della svolta.
Vergine
Vi siete scusati con una persona a cui volete molto bene, e sapete di essere stati troppo superficiali. Un difetto in cui incorrete spesso, ma siete stati davvero bravi a fare un passo indietro. Ora, però, non commettete più gli stessi errori.

Bilancia
Il vento soffia in vostro favore, se le intenzioni sono quelle di costruire, e non di demolire. Iniziate a far presa sulle persone che volevate conquistare, ma non peccate di superbia.
Scorpione
Avete attraversato un momento un po’ doloroso, ma siete in una fase di straordinaria lucidità, e consapevolezza. L’intelligenza tipica del vostro segno vi illumina più del solito, e sapete che per uscirne bisogna stringere i denti. Prendetevi, però, una tregua: questo weekend a metà tra gennaio e febbraio mollate la presa, e siate spensierati.
Sagittario
Siete solo annoiati, non c’è bisogno di fare chissà quali cambiamenti: no panic. Una scossa è quello che vi serve: organizzate un viaggio, anche se da soli.
Acquario
Siete rimasti a fissare troppo a lungo quel telefono: è arrivato il momento di agire. Questo sabato, in particolare, vi darà la possibilità di cambiare una certa situazione che rappresentava per voi una spina nel fianco.
Pesci
A volte peccate di ingenuità, ed è per questo che gli altri, i più crudeli, si approfittano della vostra bontà. Cacciate le unghie e dimostrate loro che anche voi, amici dei Pesci, siete capaci di reagire.
