Bruno Mars, come accaparrarsi un biglietto del The Romantic Tour

Bruno Mars, guida all’acquisto di un biglietto per il The Romantic Tour: in Italia la data scelta è il 14 luglio a Milano

Tra i cantanti pop più famosi in assoluto, vera star che non ha mai smesso di brillare: Bruno Mars è tornato, e oggi si apre la prevendita dei biglietti per il The Romantic Tour, il tour che vedrà il cantante e produttore discografico statunitense calcare i palchi di tutto il mondo. Un ritorno in grandissimo stile, anticipato dalla pubblicazione del brano I Just Might, singolo scelto dall’album che sarà pubblicato il prossimo 26 febbraio.
Una sola la data italiana di Mars in Italia, fissata per il prossimo 14 luglio a Milano allo Stadio San Siro.

Oggi, 14 gennaio, la giornata decisiva per accaparrarsi un preziosissimo biglietto del tour. Biglietti che ci si aspetta finiranno in men che non si dica, motivo per il quale tocca arrivare preparatissimi al fatidico momento in cui si aprirà la prevendita.
La prima cosa da cui partire è la registrazione alla pre-sale sul sito di Bruno Mars. Il giorno prima arriva un’email con il codice e il link su cui cliccare. Link che reindirizza sul sito che si occupa della vendita dei biglietti per il concerto.

Bruno Mars, oggi comincia la vendita dei biglietti del The Romantic Tour: cosa fare e cosa no per accaparrarsi un posto

Inutile provare degli stratagemma per far prima, per acquistare, così, più velocemente, il biglietto. Non si può salvare in anticipo il codice della propria carta sui siti su cui sono in vendita i biglietti, tuttavia la carta per gli acquisti si può salvare su Apple Pay, ma anche sul telefono o sul computer, a seconda di quale device si usa per l’operazione. Non è necessario che il nome sulla carta corrisponda al nominativo dei biglietti.

Non serve a nulla nemmeno collegarsi con più dispositivi contemporaneamente, anzi: potrebbe essere ancora più rischioso, poiché si rischierebbe solo di confondersi e mandare il sistema in tilt.
Coloro a cui è stato dato il compito di acquistare più di tre biglietti, devono rassegnarsi: è quasi impossibile. Tutta Italia in quei momenti starà provando ad accaparrarsi un biglietto, e sarà già un’operazione difficile comprarne uno, o due. Se siete, quindi, un gruppo di amici, è bene coordinarsi e agire di squadra: ciascuno può provare a prenderne due.
Non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti, ma molto probabilmente si partirà dai 70 euro in poi, prezzo base.