Joe Keery, cambio look per la star di Stranger Things: i fan applaudono la blonde era di ‘Steve’

Inizia la blonde era di Joe Keery: lo Steve Harrington di Stranger Things ha sfoggiato sul red carpet dei Golden Globe un nuovo look ‘biondissimo’

Star assoluta del momento, senza alcuna ombra di dubbio tra i personaggi più amati di Stranger Things. Stiamo parlando di Joe Keery, per il mondo intero Steve Harrington della a dir poco popolare serie tv cult del momento prodotta da Netflix. L’attore, 33 anni, è stato tra i vip più attenzionati che hanno presenziato ai Golden Globe, prestigiosa cerimonia che ogni anno premia i migliori film e i migliori programmi televisivi della stagione, per importanza, secondo al premio Oscar. Motivo per il quale, il red carpet di questa occasione sono stati, anche per questa edizione, costellati di outfit super curati e sfilate attesissime.

Da Jennifer Lopez ad Ariana Grande, da George Clooney, Julia Roberts, Leonardo Dicaprio, John Krasinski e sua moglie Emily Blunt, passando per Ariana Grande, Selena Gomez e Benny Blanco, e ancora Jennifer Lawrence, Emma Stone e Timothée Chalamet. Insomma, il meglio delle stelle di Hollywood, riunite per il primo grande appuntamento del mondo dello spettacolo del 2026.
Tornando a Joe Keery, la star di Stranger Things ha presentato, insieme alla cantante Charlie XCX, le nomination per la migliore canzone originale in un film d’animazione. E, per l’occasione, ha sfoggiato un cambio look sui social già commentatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden Globes (@goldenglobes)

Joe Keery sul red carpet dei Golden Globe in Louis Vitton: nuovo hairstyle, capelli biondo platino

Il cambio di immagine ha riguardato i capelli dell’attore statunitense, che si è presentato sul red carpet dei Golden Globe con un nuovo taglio e un nuovo colore, cioè un biondo quasi platino. Tanto da spingere gli esperti di look a parlare di inizio di una blonde-era dell’attore, che nella serie Netflix è soprannominato Steve The Hair, proprio per i suoi bellissimi e folti capelli. Schiariti di parecchi toni e più corti di quelli che gli abbiamo visto in Stranger Things, di cui il 1° gennaio è stato trasmesso l’episodio finale.

Joe è arrivato sul red carpet in un completo Louis Vuitton: pantaloni neri e blazer bianco. Sul palco, accanto a Charlie XCX, si è poi presentato indossando un paio di occhiali dalla montatura sottile e metallizzata.
Un momento d’oro per Keery, il quale, oltre allo strepitoso successo della serie di cui è protagonista, sta riscuotendo un notevole successo anche sul fronte musicale. Joe Keery, infatti, oltre ad essere un apprezzato attore, è anche un bravo musicista. Djo, questo il suo nome d’arte, il suo brano End of the beginning è il più ascoltato al mondo in questo momento su Spotify. Il cantante e attore è riuscito a spodestare dalla vetta della classifica di ascolti globali niente di meno The fate of Ophelia di Taylor Swift.