Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things stasera in tv in un colossal di fantascienza

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, questa sera in tv su Italia 1 in Godzilla vs. Kong, un colossal che la vede protagonista

La protagonista indiscussa di una delle serie che più hanno impattato sulla cultura pop degli ultimi anni. Stiamo parlando di Millie Bobby Brown, volto simbolo di Stranger Things, serie Netflix di cui in questi giorni abbiamo visto il gran finale dell’ultimissima stagione. Bobby Brown, star acclamata in particolare in America, ha recitato in Stranger Things la parte di Eleven, ragazzina dotata di superpoteri che arriva nella cittadina di Hawkins e stringe amicizia con cinque suoi coetanei. Insieme, sconfiggeranno le forze malvagie che hanno occupato la città americana, in una travolgente spirale di episodi.

Senza dubbio quello di Eleven è il ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ma Millie Bobby Brown ha recitato anche in diversi altri film che vale la pena recuperare. Il suo debutto cinematografico è stato in Godzilla vs. Kong, film del 2021 in onda questa sera su Canale 20 Mediaset, canale 20 del digitale terrestre.

Stasera in tv Millie Bobby Brown in Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong è uno dei sequel della saga di film che ha come protagonista il personaggio di Godzilla. In questo capitolo, il mondo è ancora scosso dopo la battaglia tra Ghidorah e Godzilla, dopo la quale l’umanità sta cercando di convivere con i Titani. Ma la tregua durerà poco, poiché Godzilla torna a seminare il panico sul pianeta, costringendo gli umani a chiamare in loro soccorso un altro leggendario Titano, ovvero Kong.

Questi, insieme ai suoi protettori, intraprende, così, un pericoloso viaggio verso la terra cava, il mondo Natale dei Titani. Lo scopo è quello di recuperare una fonte di energia per realizzare l’arma più potente mai concepita per sconfiggere finalmente Godzilla.

Senza dubbio il vero punto forte di questo film sono gli effetti speciali e visivi, ed è in quest’ultimo campo che la pellicola ha ricevuto una nomination agli Oscar. Il film, che appartiene al genere fantascienza, ha una durata di un’ora e 55, per la regia di Adam Wingard.
Un film colossal consigliato a chi ama questo tipo di genere, ma anche per chi vuole vedere Millie Bobby Brown in una versione diversa da quella di Eleven. Un’attrice senza dubbio versatile: consigliamo anche la visione di Enola Holmes, film di cui è uscito anche il secondo capitolo, anche queste produzioni Netflix.