Stasera in tv, Sette anni in Tibet: meraviglioso film con protagonista Brad Pitt, in onda a partire dalle 21.15 su Cielo canale 26 del digitale terrestre
Un bellissimo film che dimostrò al mondo intero la bravura, oltre la bellezza, di uno degli attori più importanti di Hollywood, vale a dire Brad Pitt. Stiamo parlando di Sette anni in Tibet, questa sera, venerdì 2 dicembre 2026, in onda, a partire dalle 21.15, su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Un film da vedere per il suo impatto culturale e per la straordinaria performance della stella americana. Brad Pitt interpreta l’alpinista austriaco Heinrich Harrer.
Reduce dalla seconda guerra mondiale, viene catturato in India dalle forze britanniche e rinchiuso in una prigione, dalla quale riuscirà a fuggire insieme al suo compagno Peter. I due riescono ad arrivare in Tibet, dove il protagonista incontra il giovane Dalai Lama. Tra i due nasce un’amicizia profonda e spirituale e grazie all’esperienza nel cuore della natura del Tibet e il rapporto sempre crescente con Dalai Lama, Heinrich porterà a compimento una vera e propria trasformazione, sia dal punto di vista spirituale che personale.

Stasera in TV, Sette anni in Tibet: pellicola del 1997 con uno strepitoso Brad Pitt
La sua visione della vita cambierà radicalmente, lasciando alle spalle tutto quel che di futile prima occupava la sua mente. Non tutti sanno che Brad Pitt ha incontrato il vero Dalai Lama durante le riprese, fatto che ha sicuramente inciso sulla sua performance attoriale. Sette anni in Tibet, titolo originale Seven years in Tibet, ha una durata di poco più di due ore. Pubblicato nel 1997, per la regia di Jean Jacques Annaud.
In alternativa a Sette anni in Tibet, segnaliamo inoltre che questa sera, venerdì 2 dicembre 2026, andrà in onda Il film Crudelia con protagonista Emma Stone su Rai 2, Harry Potter e il Calice di Fuoco su Italia 1, e I soliti sospetti su La7 cinema, canale 29 del digitale terrestre.
