La forza di una donna, le anticipazioni del 19 dicembre: irrompe la polizia

La forza di una donna, le anticipazioni della puntata di domani, 19 dicembre: cosa vedremo su Canale 5

Una delle soap opere più amate in assoluto del piccolo schermo: La forza di una donna è ormai una presenza fissa nei palinsesti tv di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset ha finalmente trovato un prodotto con cui rimpiazzare a tutti gli effetti le soap di maggior successo, come Terra Amara, in onda anni fa, dove svariate proposte. Tutte, comunque, molto seguite dal pubblico di questo canale, che ha ormai fatto della serialità turca il suo cavallo di battaglia per gli ascolti pomeridiani.

Una fascia oraria un po’ ‘morta’, che le soap opere ben occupano, riempiendo a tutti gli effetti dei buchi tra una trasmissione e l’altra. E La forza di una donna è risultata essere molto amata dagli italiani a cui piace questo genere di prodotto. La trama, l’interpretazione e, forse su tutti, le tematiche affrontate da questa soap, l’hanno resa un ottimo affare per Mediaset.
Prima di vedere cosa succederà nella puntata in onda, come tutti i giorni, nel pomeriggio di domani, venerdì 19 dicembre, facciamo prima un riassunto di cosa è accaduto nelle ultimissime puntate.

La forza di una donna

La forza di una donna, riassunto e anticipazioni della puntata del 19 dicembre

Nella puntata andata in onda oggi, giovedì 18 dicembre, Arif chiede di parlare con Enver, mentre Kismet riesce a organizzare l’incontro, aggirando le regole e, soprattutto, senza che nessuno sappia alcunché. Durante la loro conversazione, Arif decide di rivelare a Enver un segreto.

Nell’episodio di domani della seconda stagione de La forza di una donna, la polizia irrompe in casa di Nezir. Grande lo spavento dei presenti, tuttavia gli agenti non riescono a trovare Bahar, Sarp e i bambini che, nel frattempo, riescono a tagliare la corda. Si presentano, quindi, alla porta di Hatice.
Ricordiamo che La forza di una donna 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.00 e il sabato alle 15.20. La serie è disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity.