Sydney Sweeney protagonista di Tutti tranne te (titolo originale: Anyone but you): film con Glen Powell. Una commedia godibile, disponibile su Netflix, per chi vuole godersi un film con protagonista l’attrice più famosa a fotografata di Hollywood
E’ senza dubbio l’attrice del momento, o, di sicuro, la più chiacchierata di Hollywood. Parliamo di Sydney Sweeney, splendida attrice statunitense. 28 anni e già una lunga carriera alle spalle, Sweeney, dotata di una bellezza statuaria, si gode il suo momento d’oro, che per lei, purtroppo, è anche quello delle tante voci sul suo conto. Presa di mira, nel senso positivo, dalla destra di Donald Trump, che vorrebbe fare di lei una sorta di simbolo dei valori repubblicani, quest’attrice plana sul chiacchiericcio che ogni giorno si inventano i tabloid, giusto per creare qualche nuovo titolo o scoop sul suo conto.
Innegabile è, comunque, il suo talento attoriale, che spicca in Tutti tranne te, film disponibile su Netflix, in cui la 28enne attrice recita la parte di una giovane alle prese con i suoi problemi sentimentali. E una farsa che, in modo, diciamolo, un po’ scontato, finisce con il mescolarsi a sentimenti veri. Il titolo originale di questa che può classificarsi a tutti gli effetti come commedia romantica è Anyone but you. Uscita nel 2023 e diretta da Will Gluck, la pellicola è costruita attorno all’incontro tra Bea e Ben, due giovani che trasformano un malinteso in una storia che diventa via via più travolgente. Tra contrasti e pasticci, l’attrazione tra i due diventa inevitabile. E nel tentativo di ingelosire gli ex e soddisfare aspettative esterne, i protagonisti inscenano una relazione fasulla che li catapulta in situazioni ironiche, con vari riferimenti cinematografici goffamente messi in scena.
