Eurovision 2025, Michelle Hunziker e il suo stile inconfondibile: splendida anche con gli occhiali da vista, dalla forma molto particolare
La vedremo tra qualche sera condurre la finale degli Eurovision 2025, traguardo che, per sua stessa ammissione, rappresenta il coronamento di un sogno. Un momento d'oro, questo, per Michelle Hunziker, amatissima showgirl svizzera ma a tutti gli effetti di adozione italiana. Non poteva che ricadere su di lei la scelta per la conduzione di una serata evento importantissima per il mondo dello spettacolo, quella in cui si decreterà il o la vincitrice del contest musicale più atteso dell'anno. La presentatrice tv 'gioca' in casa, a Basilea, città appunto scelta per ospitare il famosissimo contest.
L'Eurovision comincia questa sera, martedì 13 maggio: Hunziker conduce accanto ad Hazel Brugger e Sandra Studer, la finale, prevista per il 17. Per chi tiferà? Ovviamente, da brava svizzera, la presentatrice di Striscia la Notizia si dichiara neutrale, pur apprezzando molto Lucio Corsi, artista che rappresenta l'Italia all'Eurovision di quest'anno, arrivato secondo, come tutti sanno, all'ultima edizione del Festival di Sanremo dopo Olly, che ha rinunciato di partecipare all'Eurovision 2025.
Tornando alla conduttrice Mediaset, in queste ore ha condiviso alcune stories su Instagram (dove è seguitissima: 5.8 milioni di follower) in cui sfoggia un paio di occhiali da vista davvero notevoli.

Eurovision 2025, Michelle Hunziker sfoggia uno splendido paio di occhiali da vista
In attesa di vederla sfoggiare meravigliosi look la sera della finale, apprezziamo, intanto, lo stile che da sempre contraddistingue la showgirl, conduttrice di punta di Canale 5, anche in giornate qualunque, e non solo davanti alla telecamera o in uno studio televisivo. Squadrati e ampi, gli occhiali da vista tartarugati di Michelle sono splendidi. Tocco di personalità che definisce il look in toto, perfetti, poi, per un colorito chiaro come il suo, sul quale il marrone della montatura spicca, risaltando i tratti del suo bel viso.
Michelle Hunziker è una figura iconica della televisione italiana, capace di coniugare talento, energia e versatilità in ogni sua apparizione. Dalla moda agli show televisivi, passando per momenti personali sotto i riflettori, Hunziker rappresenta un esempio di successo a 360 gradi. Volto simbolo della TV italiana, siamo tutti impazienti di vederla protagonista dell'Eurovision 2025, una serata assolutamente all'altezza della straordinaria versatilità di questa donna dello spettacolo, tra i volti senza dubbio più amati dal pubblico da casa. E che grazie al contest musicale europeo, vivrà l'occasione di farsi conoscere anche da un pubblico ancor più esteso.