In vacanza a Los Angeles con il fidanzato Patrizio, l'attrice romana Diana Del Bufalo ironizza sul salatissimo conto pagato al ristorante. Il risultato? Una gag comica delle sue
E' uno spasso Diana Del Bufalo. In qualsiasi situazione si trovi, l'ironia, suo marchio di fabbrica, prende sempre il sopravvento. Una splendida 35enne che, da quando è diventata nota al grande pubblico, non ha sbagliato un colpo. Ed è riuscita nella difficile missione di differenziare la sua carriera da quella di molte altre attrici romane, rimaste impantanate nel mondo della soap italiana. Diana, classe '90, dopo aver raggiunto un discreto successo di pubblico tramite fiction come Che Dio ci aiuti! (la ricorderete accanto a Francesca Chillemi), ha virato verso tutt'altro. Iniziando una carriera nel mondo del teatro, che sta procedendo a gonfie vele. Prima il musical country Sette spose per sette fratelli con Baz, poi Cabaret! per la regia di Arturo Brachetti. E, di recente, Tra sogni e desideri, spettacolo in cui Diana reinterpreta le più amate canzoni dei cartoni animati Disney.
Un'artista di talento, splendida voce, attrice poliedrica e donna di grande spirito, la sua personalità esplosiva spiazza i salotti televisivi, abituati a ospiti ingessati e tutti uguali. Una bella premessa per presentare il personaggio a chi ancora non ha avuto modo di conoscerlo. Un periodo d'oro, per lei, non solo lavorativo: da oltre due anni Del Bufalo fa coppia fissa con Patrizio, uomo del quale si sa poco, per la grande riservatezza che Diana ha sempre voluto mantenere intorno alla sua vita privata, scelta ampiamente condivisibile. Dopo la fine della sua tormentata relazione con l'attore Paolo Ruffini, questa attrice ha ritrovato l'amore stabile e gioioso accanto a Pat, come lo chiama lei sui suoi profili social. Molto affiatati e complici, i due si concedono spesso fughe romantiche: viaggi di coppia, che lei documenta con stories su Instagram sempre simpatiche. Attualmente i due sono nella splendida Los Angeles.

"Quanto abbiamo pagato a Los Angeles per due piatti di pasta": la gag comica di Diana Del Bufalo
In una delle sue più recenti stories, una nuova, esilarante gag di Diana Del Bufalo. Che, ridendo, dice: "Bella Los Angeles, eh, ma… 140 euro per due piatti di pasta, mi sembra un po’ eccessivo". L'attrice parla mentre passeggia, di sera, nella splendida città californiana, accanto a Patrizio. "Forse si fanno arrivare le cose dall’Italia buone? Paghi l’importazione?", cerca di spiegarsi Diana. "Pure le colazioni: un croissant, un budino chia pudding, quanto abbiamo speso? 40 euro". Il tutto condito da spensierate risate.