Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana prossima: Matteo è in pericolo di vita

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni per la settimana prossima: le puntate dal 2 al 6 dicembre su Rai 1

Il celebre Grande Magazzino milanese riapre le sue porte con una nuova settimana ricca di emozioni, colpi di scena e nuovi personaggi pronti a sconvolgere gli equilibri. La soap, che ha conquistato milioni di italiani, è su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00. Vediamo le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2024.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: le puntate dal 2 al 6 dicembre 2024

Matteo salva Michelino da un tragico incidente stradale, ma rimane lui stesso vittima dell'impatto con l'auto guidata da Odile. La giovane è sopraffatta dai sensi di colpa e fatica a scusarsi. Marcello, sconvolto, visita il fratello in ospedale e si confronta con i medici sulle sue condizioni. Intanto, alla Galleria Milano Moda, continua il dibattito sull'introduzione di una collezione economica, che divide i pareri. Nel frattempo, Elvira confessa alla nonna di essere incinta e le chiede supporto per affrontare i suoi genitori, mentre Enrico rivela a Marta il motivo per cui è costretto a vivere sotto copertura.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Puntata di Martedì 3 dicembre: Alfredo osserva con amarezza la crescente vicinanza tra Clara e Jerome. Intanto, Odile, travolta dal rimorso, si reca in ospedale per far visita a Matteo. Silvana, dopo aver visto il figlio in clinica, si confida con Concetta, rivelando che le condizioni di Matteo non sono gravi. Le due donne condividono un momento di commozione. Nel frattempo, tra Enrico e Marta cresce l'attrazione, ma il giovane magazziniere è costretto a reprimere i suoi sentimenti. Elvira e Salvatore comunicano la gravidanza ai Gallo, ma il padre di Elvira reagisce con rabbia.

Puntata di Mercoledì 4 dicembre: Enrico, combattuto dai sentimenti per Marta, decide di evitarla. La giovane Guarnieri, tuttavia, non riesce a smettere di pensare al misterioso magazziniere. Nel frattempo, la nonna di Elvira, Gertrude, escogita un piano per riconciliare la nipote con suo padre. Alla Galleria, Delia propone un’idea creativa per allestire la vetrina del Paradiso, legata alla nuova collezione, ma trova ostacoli. Intanto, Umberto e Tancredi discutono delle strategie per Milano Moda, mentre Concetta prega Marcello di perdonare suo figlio. Matteo, deciso a lasciare Milano dopo la guarigione, si trova di fronte a un imprevisto: le sue condizioni si aggravano.

Matteo Portelli peggiora

Puntata di venerdì 6 dicembre: Le condizioni di Matteo richiedono un intervento chirurgico alla milza e una trasfusione immediata. Marcello si offre volontario per donargli il sangue. Delia, delusa dal rifiuto della sua proposta per la vetrina, viene rincuorata da Roberto, che le promette che la sua idea verrà valorizzata in futuro. Gertrude organizza una cena al Circolo con Elvira, Salvatore e i genitori della ragazza, intenzionata a fare una rivelazione sconvolgente per ricucire i rapporti familiari.

Puntata di venerdì 6 dicembre: il piano di Gertrude non va come previsto, e sia Elvira che Salvatore si sentono ormai senza speranza. Una telefonata inaspettata di Andrea Gallo, però, sembra poter cambiare le carte in tavola. Intanto, Alfredo è sempre più tormentato dalla gelosia per Clara. Roberto, invece, decide di confidare il suo segreto a Marta, ormai legata ad Enrico. Le condizioni di Matteo restano critiche, ma il ragazzo si risveglia e trova Marcello al suo fianco.