Stravolti i palinsesti Rai a causa di uno sciopero. Va però in onda l'appuntamento serale con Affari Tuoi ed anche una delle fiction più amate.
Dopo la fine dell'estate, tornano a tenere compagnia ai telespettatori i programmi più seguiti. Quest'anno tra le novità di settembre, Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi. Le prime puntate stanno proseguendo a gonfie vele e il giovane conduttore è pronto e determinato a conquistare il cuore del pubblico a casa.
A causa di uno sciopero dei dipendenti in Rai, sono cambiati oggi i vari palinsesti. Affari Tuoi però non salta la programmazione, cambia solo l'orario. Il programma di De Martino andrà in onda in anticipo rispetto al solito orario e finirà prima. Questo potrebbe offrire una possibilità alla seconda puntata di Chissà chi è, il nuovo programma condotto sul Nove da Amadeus.
Sciopero in Rai: cosa andrà in onda e cosa no
I fan dell'amata serie Il Paradiso delle Signore possono tirare un sospiro di sollievo. La puntata di oggi andrà in onda regolarmente alle 16.00. I protagonisti sono tornati da pochissimo e finalmente i fan possono gioire. Le variazioni vedono principalmente come protagonisti i vari telegiornali. Uno Mattina è andato in onda con il meglio della prima settimana mentre è proprio saltato il telegiornale mattutino. La seconda puntata della fiction Sempre al Tuo Fianco, sostituirà La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano. Il pubblico ad ogni modo tiene in particolar modo a due appuntamenti. Il Paradiso delle Signore e Affari Tuoi. Grandi aspettative e curiosità si celavano dietro il debutto di Stefano De Martino. Dopo l'addio di Amadeus e gli anni di grande successo, gli interrogativi erano molteplici. Al momento però, il giovane conduttore sta dimostrando un'ampia preparazione, i fan sono pazzi di lui e della sua simpatia. Sarà questa qualità ad aver permesso ieri alla puntata di Affari Tuoi di avere la meglio sul debutto di Amadeus sul Nove?
La gara d'ascolti ha premiato la Rai, Amadeus non è riuscito a conquistare il pubblico con questo cambio di direzione? Chissà chi è segue la scia dei Soliti Ignoti, un programma da sempre amatissimo. Questa sera, con il cambio orario di Affari Tuoi, le cose potrebbero cambiare. I telespettatori hanno in questi mesi sentito la mancanza dell'amato Amadeus, come mai allora il suo debutto non è stato dei migliori? Chissà se il tutto si concentra dietro al canale, gli affezionati hanno da sempre difficoltà a staccarsi dalla Rai. Puntata dopo puntata avremo modo di capire se effettivamente questo passaggio porterà successi o grandi malinconie. Affari Tuoi ad ogni modo non lascia i suoi amati telespettatori, questa sera inizierà prima del previsto, pronti a giocare insieme al prossimo concorrente? Tra momenti esilaranti, l'indiscutibile fascino di Stefano De Martino e grandi risate, il programma è un vero successo.