Guenda Goria, nonno Amedeo pazzo d'amore per il piccolo Noah: "Sta diventando un bravo baby sitter"

Guenda Goria è da poco diventata mamma, il piccolo Noah ha stravolto la sua vita, quella del marito e soprattutto quella dei nonni.

Abbiamo avuto modo di conoscerla sotto molteplici punti di vista nella casa del Grande Fratello, da quel momento i fan si sono affezionati a Guenda Goria. Quest'ultima ha partecipato all'edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, insieme alla madre, Maria Teresa Ruta. Dopo l'esperienza, la vita di Guenda è completamente cambiata.

Tutto è partito grazie ad un viaggio fatto a Sharm el-Sheikh. La Goria ha conosciuto il suo Mirko Gancitano e da quel momento non si sono più lasciati. Un amore da sogno, un matrimonio, e la nascita del piccolo Noah. Tutto questo ha regalato alla coppia un vero e proprio sogno. Il più bello però è arrivato da pochi mesi nella loro vita.

Guenda Goria mostra la prima foto di Noah e Nonno Amedeo

La nascita di Noah ha regalato a tutta la famiglia un'emozione indimenticabile. Il piccolino è nato il 25 luglio, una giornata che di sicuro resterà impressa nei cuori dei genitori e dei nonni. Maria Teresa Ruta ha seguito la gravidanza della figlia passo passo, vivendo con lei ogni momento. Anche Amedeo Goria è stato presente, con Guenda ha ripreso i rapporti nel corso degli anni, come raccontato anche nella casa del Grande Fratello. Questo è il momento di viversi a pieno ogni istante insieme al piccolo Noah, momenti che non torneranno mai più. Guenda ha postato su Instagram una foto dolcissima del bimbo abbracciato al nonno. Un momento molto tenero che ha messo in luce un nuovo lato di Amedeo Goria, quello che probabilmente abbiamo visto poco in televisione, come nella casa.

Dal profilo social di Guenda Goria, la foto di Nonno Amedeo insieme al piccolo Noah
Dal profilo social di Guenda Goria, la foto di Nonno Amedeo insieme al piccolo Noah

"Prima volta a casa del nonno, sta diventando proprio un bravo baby sitter", queste le parole della Goria sulla foto postata. Dal sorriso di Amedeo Goria traspare tutta la gioia provata nell'avere il piccolino tra le braccia. Noah ha cambiato la vita dei suoi genitori, permettendogli di provare una sensazione unica. Da qualche mese è iniziata una nuova avventura, la più bella e difficile nella vita di una coppia. Nessuno ti insegna come si cresce un figlio, tutto ciò che devi sapere, lo impari passo dopo passo. Guenda e Mirko stanno pian piano entrando nei vari ritmi, tra lavoro e nuove responsabilità. Il pubblico ha sempre amato il modo di fare della dolce Guenda, elegante, raffinata e con una grande empatia. Di sicuro tutti questi valori saranno insegnati anche al nuovo arrivato. Non ci resta che attendere per scoprire se, nel corso dei mesi, avremo il piacere di vedere la famiglia in un'intervista televisiva, tra racconti e momenti emozionanti.