Il Paradiso delle Signore, i protagonisti della settimana: Marta trova l'amore?

Il Paradiso delle Signore, le trame più interessanti della soap negli episodi in onda settimana prossima, dal 16 al 20 settembre

Una soap amatissima dai telespettatori italiani, Il Paradiso delle Signore è finalmente tornato su Rai 1. Dopo la pausa estiva, la più seguita delle soap prodotte dagli sceneggiatori di Rai 1 resta un prodotto di garanzia dal punto di vista degli ascolti tv. Trame amorose, intrecci, intrighi si sviluppano tra i protagonisti, tra addii e grandi ritorni. Ambientata nella Milano degli anni '60, i personaggi de Il Paradiso delle Signore sono alle prese con il cambiamento in atto in quel momento storico, tra la lenta emancipazione della donna e il boom economico.

La stagione precedente, come sapranno i più affezionati alla soap, si era conclusa con un grande addio. Quello di Vittorio Conti, storico patron dell'atelier che dà il nome al prodotto Rai, interpretato per anni dall'attore Alessandro Tersigni. Vittorio, con l'aiuto di Marta, sua ex moglie (ancora innamorata di lui) scappa via con Matilde, ricercata dalla polizia per adulterio, che all'epoca costituiva reato. L'altro grande affair con cui si era chiusa la stagione, era l'amore, finalmente sbocciato dopo mesi di tira e molla, tra Salvatore e la venere Elvira. E sono stati proprio questi ultimi i protagonisti della scorsa settimana de Il Paradiso delle Signore, quella del ritorno su Rai 1. Le trame più interessanti a partire da domani, lunedì 16 settembre, riguarderanno invece Odile, la figlia della contessa Adelaide, Marta e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, attenzione a Marta ed Enrico

La presenza di Odile a Villa Guarnieri crea sin da subito scompiglio. Nonostante ciò, la giovane non si mostra collaborativa, e non farà che mettere ancora più in difficoltà i Sant'Erasmo. Inevitabili saranno i suoi contrasti con Tancredi, che proverà a mettere una pezza allo scandalo che ha travolto la nobile famiglia.
Intanto, mentre Irene prova a riconquistare le attenzioni di Alfredo, Marta ed Enrico, il nuovo magazziniere de Il Paradiso, continuano ad incontrarsi per caso. Incontri che potrebbero approdare a qualcosa di più profondo di una semplice conoscenza.

Marcello, dal canto suo, al timone del grande atelier, pensa a un nuovo progetto per il Paradiso, ma incontrerà il disappunto dei suoi collaboratori. Ancora una volta, però, il caso entrerà a gamba tesa: a causa di un errore di Mirella, l'ultima new entry tra le veneri, si aprirà una nuova, inaspettata strada per il negozio.