Il Paradiso delle Signore, il debutto di Odile: la reazione comica dell'attrice alla prima tv

Il Paradiso delle Signore è tornato con l'appuntamento su Rai 1 per la gioia di tutti i fan. Tra le novità della nona stagione, l'ingresso di Odile, la figlia della contessa. L'attrice ha condiviso sui social la reazione durante la messa in onda.

Non ci sono dubbi, Il Paradiso delle Signore ha ottenuto in questi anni un successo clamoroso. L'attesa è finalmente finita, da oggi 9 settembre è tornato su Rai 1. Tante novità in questa nuova stagione, una riguarda l'assenza di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Quest'ultimo, dopo anni di presenza e grande impegno, ha deciso di lasciare la serie. Curiosità e tanti dubbi girano intorno a queste nuove puntate.

Una novità che ha incuriosito il pubblico durante le riprese, riguarda l'ingresso di Odile, la figlia della contessa Adelaide. Quest'ultima ha provato nella stagione precedente a recuperare un rapporto con la ragazza e dopo le prime difficoltà, la giovane è finalmente pronta a trasferirsi a Milano. Questa nuova presenza potrebbe regalare alla serie tanti colpi di scena e intrecci appassionanti. In questa nona stagione Odile sarà tra i personaggi più misteriosi.

Il Paradiso delle Signore, Odile è interpretata da Arianna Amadei: la reazione dell'attrice al debutto

Odile è interpretata da Arianna Amadei, un'attrice bella e giovanissima. In questi anni ha avuto modo di mostrarsi al pubblico grazie al personaggio di Giada nella serie Disney Alex & Co e ha preso parte anche al film di Alessandro Siani, ovvero Tramite Amicizia. Di sicuro il personaggio di Odile le permetterà di ottenere un notevole successo. Il Paradiso delle Signore è una delle fiction Rai più amate, l'appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Oggi è andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione e l'attrice ha condiviso sui social una reazione comica durante la visione.

Dal profilo social di Arianna Amadei, la reazione alla prima puntata
Dal profilo social di Arianna Amadei, la reazione alla prima puntata

Visibilmente emozionata, Arianna Amadei ha postato questo scatto in cui si nasconde sotto al tavolo mentre va in onda la prima puntata di questa nona stagione. Il Paradiso delle Signore è pronto a regalare ai telespettatori emozionanti nuove puntate. Da alcune storie Instagram, pubblicate da Roberto Farnesi nei giorni scorsi, anche per Marta potrebbero cambiare le cose. Dopo l'addio a Vittorio, ci sarà un nuovo amore nella sua vita? L'appuntamento quotidiano permette al pubblico di poter entrare nel vivo della storia. Questa è di sicuro una stagione di novità e cambiamenti. Molte volte questi portano giovamento ad una serie, soprattutto dopo diversi anni. C'è anche da riconoscere un aspetto importante, i fan si affezionano ai personaggi e per questo, vivono malissimo il distacco e le nuove dinamiche. Non ci resta che seguire questa nona stagione curiosando tra le nuove veneri e nelle nuove storie, che di sicuro, come ogni anno, incolleranno il pubblico al piccolo schermo.