Su Rai Play c'è una commedia esilarante con l'amatissima Serena Rossi. Quest'ultima si è calata in questo ruolo con un look completamente diverso dal solito.
Talento e grande preparazione fanno di Serena Rossi, una delle attrici italiane più amate degli ultimi anni. Complice di questo, il grande trionfo di Mina Settembre, la fortunatissima Serie di Rai 1. La prossima stagione è in arrivo molto presto, un lavoro fatto con la collaborazione di un cast eccellente.
Sono tanti i ruoli che, nel corso della sua carriera, hanno permesso all'attrice di poter dimostrare la sua innata bravura. C'è una commedia su Rai Play davvero appassionante. Per potersi calare al meglio nel ruolo, la Rossi ha completamente stravolto il suo look, così è quasi irriconoscibile.
Rai Play, commedia con Serena Rossi: nel cast un attore amatissimo
Si chiama Ammore e malavita il film disponibile su Rai Play. In questo racconto l'attrice interpreta Fatima, una giovane infermiera finita per errore in una situazione molto complicata. Insieme a Serena Rossi, un attore molto amato dal pubblico, ovvero Giampaolo Morelli. Quest'ultimo ha conquistato i telespettatori Rai ed anche gli appassionati del grande schermo. Un cast davvero ricchissimo quello presente in questa commedia, da Claudia Gerini a Carlo Buccirosso a Raiz, il temutissimo Don Salvatore in Mare Fuori. Serena Rossi in questo ruolo ha messo in luce un altro suo talento, quello del canto. L'attrice ha davvero molteplici qualità artistiche, aspetto fondamentale per poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Per interpretare Fatima ha dovuto, almeno per le riprese, guardarsi allo specchio e vedere un'immagine di se completamente stravolta.
Una chioma folta e riccia ha messo in risalto i suoi meravigliosi lineamenti. Serena Rossi, oltre ad essere una professionista molto brava, è anche una bellissima donna. Il pubblico non attende altro che poter rivedere le nuove avventure di Mina. L'assistente sociale dal cappottino rosso incolla i fan al piccolo schermo. Una serie che continua ad ottenere un successo irrefrenabile. Nell'attesa di poter fare un'immersione nelle nuove puntate, non vi resta che collegarvi a Rai Play. Ammore e malavita è il consiglio perfetto per una serata in allegria. Al centro della trama un killer di Napoli di nome Ciro, al servizio di don Vincenzo e di Maria, la moglie. La dolce Fatima si ritrova ad assistere ad una situazione molto più grande di lei, per questo motivo sarà chiesto a Ciro, di sbarazzarsi di una possibile testimonianza pericolosa. Le cose nel corso del racconto proseguiranno però in modo diverso. Tra i due nascerà qualcosa? Rai Play ti aspetta con un film davvero imperdibile. Dopo questa visione potrai inoltre avventarti in altri racconti, restando su questo genere o sperimentando nuove storie.