Mina Settembre

Mina Settembre: cosa sappiamo della nuova stagione

Abbiamo lasciato la piccola Viola (Ludovica Nasti) nel momento esatto in cui chiede a Mina (Serena Rossi) di diventare sua madre. La seconda stagione termina con questa richiesta, di cui però non conosciamo risposta. A questo punto sorge spontanea una domanda per i telespettatori: cosa accadrà nella nuova stagione di Mina Settembre?

A partire da lunedì 9 luglio verranno trasmesse le repliche della seconda stagione di Mina Settembre. Una serie che è entrata un poco nel cuore di tutti e di cui ormai non possiamo fare a meno. Una storia che si sofferma sull'attualità e che si alterna con scene leggere.

 

Torna Mina Settembre con la nuova stagione

La nostra amata assistente sociale è pronta a ritornare sullo schermo delle nostre case. Siete impazienti di sapere cosa combinerà ancora? E soprattutto adotterà Viola? E a sua madre cosa accadrà? La scelta tra Claudio e Domenico sarà definitiva? Non ci resta che aspettare per avere qualche risposta. Intanto, vi diamo un assaggio di quel che sappiamo...

Mina Settembre 3: quel che sappiamo

A quanto pare in questa terza stagione non vedremo uno dei due spasimanti di Mina. Si tratta di Claudio (Giorgio Pasotti), che a quanto pare saluta la fiction, mentre, invece, è confermato Domenico (Giuseppe Zeno). E chissà, corre anche voce, che la nostra protagonista possa essere incinta e iniziare in questo modo un capitolo sulla maternità. Questo, però, potrebbe essere af

frontato anche con l'adozione di Viola, che probabilmente diventerà un personaggio fisso. La serie è stata girata tra Napoli e Roma e sembra che in un episodio ci sarà anche Luca Ward, che è stato avvistato sul set. Non si sa, però, quest'ultimo quale ruolo interpreterà, potrebbe anche trattarsi di una semplice apparizione.

Le repliche della seconda stagione

Mina Settembre

 

Il mese di luglio racchiuderà le repliche della seconda stagione di questa fiction. Sarà davvero emozionante ripercorrere le avventure della nostra eroina e delle persone che ha intorno. I dubbi riguardo al viaggio della madre, la scelta tra Claudio e Domenico, le varie storie dei pazienti, delle sue amiche, Irene e Titti e il legame speciale con Viola. Irene verrà poi perdonata da Gelsomina, con la quale quest'ultima aveva litigato, dopo aver scoperto della relazione dell'amica con il padre. Sarà bello rivedere il trio riunito e anche la protagonista fare chiarezza sui suoi sentimenti e capire davvero ciò che vuole. Anche il rapporto con sua madre diventerà molto più forte, dopo la scoperta della sua malattia, Mentre Viola terminerà questa stagione con una richiesta inaspettata.