Incredibile quanto accaduto in un appartamento con un golden retriever che, approfittando della distrazione della padroncina, le sottrae il cibo dal piatto. La scena è stata ripresa ed è diventata subito virale sui social: ecco i dettagli.
Al giorno d'oggi capita sempre più spesso di imbattersi in video e contenuti tutti da ridere, che hanno come protagonisti i nostri fidati amici a quattro zampe. Cani e gatti, infatti, a causa del loro comportamento buffo e naturale, sono in questi anni sempre più al centro di gag irriverenti, che hanno come vittime i loro padroni. Il video che vi raccontiamo oggi segue questo già ricco filone, con un cagnolino che compie un gesto imprevedibile. Ecco quello che è accaduto.
Padrona esulta alla tv e il golden retriever ne approfitta: ecco quello che combina
Protagonista è un golden retriever, che assiste insieme alla padroncina e al suo gruppo di amiche a quello che sembra essere un vero e proprio evento alla tv. A un certo punto avviene l'inaspettato: le persone presenti, infatti, che stanno cenando in compagnia, si lasciano andare a una esultanza collettiva.
When opportunity knocks..🐕🐾🍩😅 pic.twitter.com/ox1ThrjjU2
— 𝕐o̴g̴ (@Yoda4ever) September 4, 2024
Fin qui nulla di strano. L'unico, però, a non esultare, è proprio il golden retriever. Vien da chiedersi come mai: quella che sembra essere una scelta particolare vien subito giustificata da un'azione che a cui i presenti non hanno badato a sufficienza. Approfittando del trambusto e delle urla momentanee, frutto del momento concitato, il golden retriever ne ha approfittato per mettere qualcosa sotto i denti.
Quel cagnolone così buffo e simpatico, dunque, era diventato anche scaltro. Ma la cosa che rende ancor più esilarante l'intero contesto è il fatto che, trascorso qualche secondo dopo l'esultanza, il cagnolino fa finta di niente e si rimette perfino nella posizione che aveva preceduto l'esultanza. Non dopo aver masticato e mangiato il bottino che ha sottratto all'ignara padrona. Un video davvero esilarante, che ci mostra come i nostri animali da compagnia, se messi nella situazione giusta, riescano ad approfittare e rubare un po' di cibo agli ignari padroni.
Cani e gatti in azione
Bisogna dunque prestare particolare attenzione a quello che fanno i nostri buffi felini e quadrupedi da compagnia, che non conoscono il senso di sazietà e riescono così a beffare anche i più accorti umani all'occorrenza. I golden retriever, poi, oltre a questi comportamenti sopra le righe, sono spesso protagonisti di atti che lasciano il segno. Sono, d'altronde, tra le razze più intelligenti tra i cani e dunque sfruttano questa loro peculiarità in modi sempre più creativi. Quando l'occasione bussa, infine, il golden retriever risponde presente.