Fa uno scherzo al Golden Retriever: il cane lo ripaga con la stessa moneta

Fa uno scherzo al Golden Retriever: il cane lo ripaga con la stessa moneta

Il padrone ha chiuso, per scherzo, il Golden Retriever nella cuccia e il cane si è vendicato, facendo lo stesso con un oggetto a cui l'uomo tiene molto.

Avere un cane è fonte di gioia e divertimento per il padrone e per l'animale stesso. Tra i due si instaura un rapporto unico che è fatto di amore, affetto e anche di momenti divertenti. Come nel caso dello scherzo di un padrone al suo Golden Retriever e dell'inaspettata vendetta del cane. Il video, condiviso su TikTok dall'account @aguyandagolden, ha fatto il giro del web e ha suscitato tantissime reazioni.

Il padrone, per scherzare un po' e movimentare la giornata, ha ben pensato di chiudere con della pellicola trasparente il Golden Retriever all'interno della sua cuccia. Una cuccia, tra l'altro, tutt'altro che modesta. Tv, caminetto, letto, giochi e cibo: ci sono tutti i comfort possibili e immaginabili. In ogni caso, il Golden Retriever, a un certo punto, prova a uscire dalla sua cuccia ma si ritrova in gabbia. Da dietro le strisce di pellicola trasparente, come se si trovasse dietro le sbarre di una cella, guarda arrabbiato il suo padrone e decide di vendicarsi, ripagando l'uomo con la stessa moneta.

Fa uno scherzo al Golden Retriever: il cane lo ripaga con la stessa moneta
La cuccetta super accessoriata del Golden Retriever

La vendetta del Golden Retriever dopo lo scherzo del padrone

Il cane, quindi, sfonda la gabbia di pellicola trasparente ed esce per strada pronto a mettere in atto la sua vendetta. Il Golden Retriever ha in bocca lo stesso rotolo di pellicola trasparente e inizia a ricoprire un oggetto a cui il padre tiene molto: la sua macchina. Al termine del lavoro, la macchina del padrone è completamente ricoperta di pellicola trasparente: non è neanche possibile aprire la portiera. Il cane, soddisfatto, torna quindi nella sua cuccetta. Il padrone, quando vede la macchina in quelle condizioni, resta fermo impalato e lascia cadere a terra la tazza con il caffè.

Fa uno scherzo al Golden Retriever: il cane lo ripaga con la stessa moneta
Il Golden Retriever guarda la macchina del padrone ricoperta di pellicola trasparente con soddisfazione

Ovviamente, il video non è sincero e spontaneo. Il padrone e il cane hanno messo in scena questo siparietto e si sono molto divertiti nel farlo. Gli utenti del web, tuttavia, hanno posto l'attenzione soprattutto sulla cuccetta del cane. "La sua stanza è meglio della mia", ha commentato un utente. "Ecco cosa intendo quando dico che i cani vivono meglio di me", ha scritto un altro. "Questo è stato un video costoso", ha scritto un'altra persona in riferimento alla messa in scena. Insomma, il video ha attirato l'attenzione degli utenti per diversi motivi ed è diventato virale. E a te, è piaciuto questo divertente sketch organizzato dal padrone del Golden Retriever?

@aguyandagolden

My dog got his sweet revenge! #dog #goldenretriever #dogsoftiktok

♬ original sound - AGuyandAGolden

LEGGI ANCHE: Mette alla prova la resistenza del Golden Retriever con un pezzo di formaggio: la reazione del cane è unica