Visita la città più sottovalutata d'Italia: relax tra cibo, opere e un centro storico fuori dal tempo

C'è una citta in Italia sottovalutata dalla maggior parte delle persone. Tra buon cibo e luoghi suggestivi da visitare, è in realtà un posto incantevole.

Organizzare varie tappe nelle varie città d'Italia, permette alle persone di poter scoprire molti luoghi fino a quel momento sconosciuti. Spesso e volentieri le mete, vengono selezionate seguendo i consigli e le varie tendenze del momento. C'è una città molto sottovalutata.

Una visita cambierà di certo la tua considerazione, non è tra le mete più selezionate. Probabilmente sarà proprio questo il motivo che non spinge la gente a prenotare un fine settimana rilassante. Grazie a questo video social pubblicato da Carmen Aprile, organizzarti sarà semplicissimo. Di quale tappa parliamo? La città in questione è Treviso.

Dal profilo social di Carmen Aprile, cosa fare a Treviso, dal buon cibo ai posti da visitare
Dal profilo social di Carmen Aprile, cosa fare a Treviso, dal buon cibo ai posti da visitare

Treviso, visita la città tra opere e buon cibo: ecco cosa fare

Treviso è una città ricca di storia, sono tanti i luoghi da scoprire. Meraviglie nascoste che renderanno il tuo soggiorno, rilassante e avventuroso. Partire con un'organizzazione alla mano da seguire, è di sicuro vantaggio per sfruttare al meglio ogni minuto. Sono molteplici i posti da vedere. Piazza dei Signori e Palazzo dei Trecento cattureranno la tua attenzione. Palazzo del Podestà e Torre Civica sono da inserire nel tour insieme a Calamaggiore e alla Fontana delle Tette. Immancabile la visita alle Mura e ai Corsi d'acqua, Treviso è famosa proprio per la loro presenza, fondamentali per lo sviluppo commerciale. Ultima tappa ma non meno importante, l'Isola della Pescheria.

Tra una tappa e l'altra non puoi che assaggiare le prelibatezze del posto. Il Tiramisù da Le Beccherie e Camelia Bakery coccoleranno il tuo palato. Dopo una giornata di passeggio tra i vari luoghi, consigliatissimo l'aperitivo da Bacaro San Michele. Una scelta strategica è legata alla scelta sul posto dove dormire. Valutare un hotel nei pressi del centro storico, ti permetterà di stare ben collegata e vicinissima a tutto. Treviso ti consentirà di trascorrere un fine settimana rilassante senza il rischio di annoiarti. In compagnia o in solitaria, l'esperienza sarà di sicuro indimenticabile. Visitare città che non sono tra i nomi più gettonati, è anche un modo per scoprire luoghi e curiosità prima di tutti gli altri. L'insieme di tanti punti a suo favore, la rendono una città incantevole. Visitare e nel mentre rilassarsi immersi nella natura, a Treviso è possibile. Il tutto compensato da dolci e buon cibo. Non ti resta che prenotare il tuo week end. Uno stacco dalla routine è spesso necessario per potersi ricaricare. Il miglior modo, è proprio l'esplorazione in altri luoghi, alla luce di questo, il consiglio appena dato, casca a pennello.