"Il mio gatto è finito nel compattatore dei rifiuti: sono distrutta": la denuncia

Una signora di nome Daniela ha denunciato sui social il terribile incidente costato la vita a un gatto che accudiva: la vicenda a Chieti

"Un dolore così grande che mi segnerà la vita". Comincia così il post pubblicato su Facebook da una signora di nome Daniela, la quale ha raccontato una triste vicenda che le ha accaduta. Siamo a Chieti e, a causa di un terribile fraintendimento, il suo gatto è finito ucciso nel camion della spazzatura. Il felino, che la donna chiamava Forrest, si trovava all'interno di un trasportino: la padrona lo aveva portato dal veterinario per effettuare un test. A quanto pare in un momento di assenza della signora, alcuni operatori ecologici, scambiando il trasportino per spazzatura, lo avrebbero, secondo il racconto della padrona, caricato tra i rifiuti. Condannando il gatto a una morte atroce.

"Mi hanno ammazzato il gatto, schiacciato nel compattatore": la denuncia sui social 

"Mi hanno ammazzato il gatto che avevo portato dal veterinario per un Parvo test, prelevato davanti all' ingresso dell'ambulatorio e buttato nel camion dell'immondizia da un operatore ecologico che non si capisce come abbia fatto a scambiarlo per spazzatura, dal momento che il trasportino era di quelli di ferro e il micio miagolava. Il micio è stato prelevato, e buttato nel camion dell'immondizia. E' stato stritolato dalle pale del compattatore. Una morte atroce, sono sotto shock per come me lo hanno ridotto. Riposa in pace piccolo Forrest, non avrò più pace. Sono distrutta".

Questo il racconto di Daniela, che ha anche pubblicato un video in cui appare disperata, con la voce rotta dal pianto, sconvolta da quanto appena accaduto. A quanto pare, Forrest era rimasto all'esterno della struttura veterinaria perché "i gatti contagiosi non li fanno entrare in sala d'attesa, e stava appena fuori su una panchina", scrive la signora. Tanti messaggi di solidarietà e sostegno alla signora stanno arrivando da tutta Italia.