Tragedia a Ibiza: la 19enne Emma Ramsey è morta dopo essere caduta dal balcone dell’hotel in cui alloggiava con le sue amiche
Non sono ancora note le cause del decesso di Emma Ramsey, 19enne morta a Ibiza. Sull’isola spagnola, meta frequentatissima dai turisti di tutta Europa e non solo, la giovane stava trascorrendo una vacanza con le sue amiche. Quando, per cause da accertare, è precipitata dal balcone dell’hotel presso cui soggiornava. I soccorsi sono stati, purtroppo, vani: per Emma non c’è stato niente da fare. Si indaga.
In vacanza con le amiche a Ibiza, Emma muore a 19 anni: la tragedia martedì
La vacanza che doveva sancire la fine di un anno di studi, nella meta per eccellenza della movida spagnola. Un sogno, che si è trasformato in tragedia. Emma Ramsey, originaria della Gran Bretagna, è morta dopo un volo dal balcone dell’albergo in cui stava trascorrendo le vacanze con le sue amiche.
Non si sa che cosa sia capitato, la causa dell'incidente che ha provocato la disgrazia, sempre se di incidente si possa parlare con certezza. Secondo chi indaga, la 19enne potrebbe essersi sporta un po' troppo dal balcone, forse dopo una serata di eccessi. Non si conoscono i risultati delle analisi compiute dagli inquirenti sulla salma di Emma, ma nessuna pista, in questa fase, si esclude.
Emma era scozzese, originaria, per la precisione, di Hamilton, nella contea del South Lanarkshire. La ragazza è morta martedì, 20 agosto: erano circa le 3 del mattino. La 19enne era appena rientrata nella camera dell'albergo con le sue amiche, le quali hanno assistito al dramma, nella zona di Ibiza conosciuta con il nome di San Antonio.
I soccorsi sono stati tempestivi: purtroppo, però, per le ferite troppo gravi riportate nell'impatto, la ragazza è morta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimare la giovane: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.