Torino, bimbo di 4 anni ucciso dal trattore di famiglia: era il suo compleanno

La tragedia in Valle Pellice, nella provincia di Torino. Il piccolo si trovava in compagnia del cugino, che guidava il trattore

Un bambino di 4 anni è morto in seguito ad un gravissimo incidente mentre si trovava in campagna insieme alla famiglia. La tragedia si è verificata in Valle Pellice, valle alpina nella provincia di Torino. La vittima sarebbe stata schiacciata dal trattore sul quale si trovava insieme al cugino durante le operazioni di raccolta del fieno. Il bambino sarebbe caduto da bordo, e una ruota del mezzo agricolo lo avrebbe schiacciato.

Torino, muore a 4 anni schiacciato dalla ruota di un trattore: la tragedia

Sul caso sono al lavoro gli inquirenti per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, costato la vita a un bambino di 4 anni. Stando alle prime ricostruzioni sul caso, il bambino sarebbe caduto dal trattore, e quindi travolto da una ruota del carrello che era agganciata al mezzo. Alla guida del trattore, a quanto si apprende, c'era il cugino, maggiorenne regolarmente patentato per guidare un trattore agricolo. I soccorsi sono stati immediati, tuttavia inutili.

I tentativi disperati di salvare la vita al bambino sono stati vani: il piccolo era in arresto cardiaco all'arrivo dei soccorritori. Nel tentativo di rianimare il paziente, questo è stato trasportato in codice rosso in condizioni disperate all'ospedale Regina Margherita di Torino. Anche in volo sono proseguite le manovre di rianimazione.
Il bambino è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso torinese. Il giorno della sua morte era anche il giorno del suo compleanno: oggi la vittima compiva 4 anni d'età. Sotto shock l’uomo che era con il piccolo al momento della tragedia.