Alberto Matano e il fidanzato Riccardo Mannino posano in una rara foto sui social: felici e affiatati, insieme da due anni
Si sta godendo una bellissima estate Alberto Matano, 51 anni, giornalista Rai 1 che gli italiani stanno aspettando con impazienza. Di grande successo, infatti è la sua conduzione de La vita in diretta, storico format della rete ammiraglia di viale Mazzini, che con questo professionista sta vivendo una nuova stagione, in termini di ascolti tv. Presentatore attento, dai modi garbati e sempre adeguati alla tematica che affronta, Matano è un volto amatissimo dagli italiani, che riconoscono e apprezzano il lavoro serio e la professionalità dietro ogni format televisivo.
In viaggio, dicevamo, in questa estate di riposo assoluto, prima dell'inizio della nuova stagione televisiva, Matano si è goduto il sud Italia e in particolar modo la sua Calabria, regione di cui è originario: dai social ha fatto sapere di essere nella meravigliosa località di Tropea. Ovunque è andato la compagnia era sempre la stessa: il fidanzato Riccardo Mannino.
Alberto Matano e il fidanzato Riccardo Mannino: nuova foto insieme, più uniti che mai
I due hanno di recente festeggiato i due anni di relazione, come ci ha tenuto a far sapere Alberto Matano su Instagram lo scorso giugno. Il conduttore non ha mai fatto mistero della sua vita privata, e di tanto in tanto ama pubblicare scatti personali. Così ha fatto ieri, in occasione del Ferragosto: il conduttore di Rai 1 ha infatti augurato a tutti i suoi follower una splendida giornata, e lo ha voluto fare insieme al compagno di Riccardo.
Uno splendida foto dei due, che nel giro di poche ore ha raggiunto i 10mila like, con Alberto che accenna un abbraccio al partner, che sorride all'obiettivo. Entrambi indossano gli occhiali da sole e la camicia, e appaiono rilassati e felici di trovarsi l'uno in compagnia dell’altro. Senz'altro una coppia molto amata, come confermano infatti i commenti degli utenti, che da tutta Italia apprezzano gli auguri e, soprattutto il tenero scatto. "Bellissima coppia: goditi questa estate, ma torna presto. Perché non vedo che ricominci La vita in diretta: ci manchi", commenta una telespettatrice del programma di Rai 1.